Scuola Dellaquila Sport
Scuola Dellaquila Sport
Altri sport

Successo assoluto per "Sport in Festa"

La manifestazione ha fatto diventare San Ferdinando una palestra a cielo aperto

Si è svolta a San Ferdinando la manifestazione "Sport in Festa", patrocinata dal Comune e organizzata dagli istruttori delle palestre e dai rappresentanti delle associazioni sportive locali e delle città limitrofe, sotto la direzione tecnica del professor Riccardo Piccolo.
La città di San Ferdinando di Puglia(BT) è diventata per una notte una palestra immensa, a cielo aperto dove tutti potranno partecipare, previa iscrizione, alle varie discipline in programma: il calciobalilla umano, uno dei giochi più amati di sempre in chiave originale che ha coinvolto più persone anche con scarse inclinazioni calcistiche.
Con lo "Sport in Festa" si è promosso e sensibilizzato la conoscenza e la pratica motoria quotidiana nelle sue innumerevoli discipline, valorizzando la cultura e i principi dell'etica sportiva, dando giusto risalto all'importanza dell'attività psico-fisica finalizzata al benessere della persona.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.