n
n
Arti Marziali

Un podio tutto sanferdinandese al campionato nazionale Aics

Al palazzetto di Andria oro e argento per i ragazzi della S.k.s

Un medagliere che più ricco non si può. Promuovere a pieni voti gli atleti della S.k.s. San Ferdinando è il minimo che si possa fare, se poi si pensa che sono ben 6 le medaglie portare a casa allora arriva anche il bacio accademico.

Al campionato nazionale Aics, associazione italiana cultura e sport, tenuto al palazzetto dello sport di Andria i riflettori erano puntati sui ragazzi sanferdinandesi Maria Teresa Mastrototaro, medaglia d'oro, Carmine Frontino, Emanuela Ricco, Francesco Veneziano e Angelo De Benedettis, medaglia di bronzo. Un plauso, ovviamente, va anche a Lorenzo Casorella, Thomas Cavaliere e Antonio Dassisto che col loro 5° posto per poco non sono saliti sul podio.
  • S.k.s San Ferdinando
© 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.