Virtus San Ferdinando-Canosa
Virtus San Ferdinando-Canosa
Calcio

Virtus implacabile, tris al Canosa

Comincia bene l'avventura in Coppa Italia per

Prova positiva e bella affermazione casalinga. La Virtus San Ferdinando ha regolato il Canosa, team di Prima categoria, nel match d'apertura del triangolare preliminare di Coppa Puglia.

Nel 3-1 che la squadra allenata da Vincenzo Di Paola ha rifilato agli ofantini in gol Carbone, Garbetta e Fofana. Il prossimo match in programma opporrà il Canosa alla Virtus Andria, che nella terza e ultima partita ospiterà proprio i biancazzurri del presidente Tarantino.

Domenica 21 ottobre la Virtus San Ferdinando, in occasione della terza giornata nel girone A del campionato di Seconda categoria, osserverà il suo turno di riposo.
  • Virtus San Ferdinando
  • Coppa Puglia
  • Seconda categoria
Altri contenuti a tema
Virtus San Ferdinando, scontro al vertice con l'Audace Cagnano Virtus San Ferdinando, scontro al vertice con l'Audace Cagnano Si chiude il girone d'andata nel torneo di Seconda categoria
La Virtus si fa bella per la Coppa La Virtus si fa bella per la Coppa Giovedì, sul terreno del comunale, sfida al Canosa
© 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.