«Campagna di odio contro la Juve», intervengono i referenti dei fan club pugliesi

La nota dei consigli direttivi dopo gli umori risentiti dei soci affiliati

martedì 24 gennaio 2023 10.24
«I Consigli Direttivi degli Juventus Official Fan Club dell'intera Regione Puglia, sentiti gli umori fortemente risentiti delle migliaia di propri soci affiliati, comunicano quanto segue per il coordinamento dello stesso fan club.

Premesse

Considerazioni

Invito ai soci

I nostri soci, i soci di tutti gli altri club nazionali e tutti coloro del grandissimo mondo bianconero juventino che avranno modo di leggere questo comunicato, sono invitati ad assumere tutte le iniziative ritenute valide e necessarie per far cessare da parte nostra il foraggiamento economico del calcio italiano. Tale tipo di iniziativa deve far entrare nella testa di chi, ottusamente, si permette il lusso di lucrare sulla passione degli juventini, che in Italia non può esistere un calcio che vede nel suo indispensabile protagonista il nemico da abbattere.

Suggerimenti

Si suggerisce di:

Trasferte

Relativamente alla astensione dalla partecipazione alle trasferte, ci sono la necessità e la voglia di essere sempre al fianco della squadra, in ogni dove, a sua difesa, anche se ci si riserva di valutare in futuro iniziative finalizzate a recidere anche questa forma di sostentamento a colori a noi ostili, rendendo i loro settori ospiti desolatamente vuoti.
Interviste e rapporti con la stampa
Si invita inoltre Juventus FC, nei limiti consentiti dai contratti in essere da essa sottoscritti, a: Si richiede inoltre, nei limiti di quanto possibile, di non concedere ai propri calciatori tesserati, di partecipare a stage o convocazioni di selezioni nazionali italiane, disconoscendone di fatto il fattore unificante e rappresentativo.

Conclusioni

La sterminata famiglia juventina, in questo momento decisivo, si dimostrerà unita, compatta, determinata, dura, sostenendo in ogni modo possibile i nostri colori.
Non ci faremo nuovamente sopraffare impunemente. Siamo disposti a tutto a difesa del nome Juventus, la nostra passione più grande».