Il “Pallino delle idee” è maggiorenne

L’agenzia di comunicazione “I MonellI” spegne le sue prime diciotto candeline

mercoledì 31 gennaio 2018
Buon compleanno Monelli!

Crescere senza mai invecchiare. Capita a chi non ha perso l'entusiasmo e la meraviglia dei bambini pur avendo maturato un bagaglio di esperienza e conoscenza che lo accompagna alla maturità.

Ed oggi che "il Pallino delle idee" spegne le sue prime 18 candeline, l'entusiasmo e la vivacità sono ancora quelle del primo giorno di lavoro quando "I Monelli" scelsero di mettersi a disposizione di aziende e brand.

Una squadra di talentuosi creativi, un fiume in piena di idee e vitalità capace di comunicare ad ogni livello e con ogni mezzo ciò che nasce e cresce in ogni azienda.

In diciotto anni, l'agenzia di eventi e comunicazione "I Monelli", con sede in Corato, si è fatta conoscere ed apprezzare, associando il suo nome alle campagne di comunicazione di marchi di respiro internazionale.

Da Roma a Miami, passando per Parigi e Londra, attraversando l'Italia in lungo e in largo con le proprie idee e la propria professionalità, riscuotendo sempre eccellenti risultati e grandissimi successi. Oggi, l'agenzia di comunicazione ed eventi "I Monelli" è annoverata tra i partner dei marchi più prestigiosi che ad essa si affidano per la cura dell'immagine e delle campagne di comunicazione.

Ogni campagna promozionale, ogni evento curato da "I Monelli" è una storia raccontata con cura e passione, per coinvolgere ed emozionare chi quella storia ha la fortuna di leggerla. Ogni linguaggio, che sia quello delle fotografie, dei filmati, dei social media, dello storytelling, della grafica diviene, dunque, uno strumento a disposizione dei creativi per rendere la comunicazione completa ed efficace.

Un talento, quello de "I Monelli", che lascia il segno grazie soprattutto all'estro e alla professionalità di una squadra che può contare sulle spiccate qualità dei creativi che la compongono.

Idee, fantasia, creatività ed anche un tocco di sana follia. Senza spargimento di costi. Perché "I Monelli", quelli col pallino delle idee, sanno come farsi ricordare.
Ogni passaggio di questa storia lunga 18 anni è raccontata sul sito internet www.imonelli.it e sulla pagina Facebook dell'agenzia.