In scadenza il Bonus credito d’imposta per la Formazione 4.0

Ultime settimane di accesso agli incentivi del Ministero dello Sviluppo Economico

martedì 22 novembre 2022
"L'opportunità non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta" recita un vecchio motto. Imprenditori, pugliesi e non, sanno bene cosa intende perché negli ultimi anni l'attenzione e la partecipazione ad incentivi, bonus e bandi si è fatta sempre più assidua.

Un incentivo importante per le imprese chiamate ad affrontare processi di cambiamento è sicuramente il credito d'imposta Formazione 4.0. Lo spiega la Cedam srl, software house con sede a Barletta che dal 1978 si occupa di servizi e consulenze per aziende attente all'innovazione.

Si tratta di un'agevolazione rivolta a medie, piccole e grandi imprese attraverso l'erogazione di un credito d'impresa fino a 300.000 Euro.

Dal 2020 ad oggi sono state erogate più di 6400 ore di formazione e numerose aziende del nostro territorio ne hanno beneficiato, facendo di questa opportunità l'elemento di svolta nella pianificazione delle loro attività annuali e pluriennali.

Per il bando in questione denominato Formazione 4.0 società di consulenza come la Cedam srl lavorano dal 2019 a progetti di alta formazione; le aziende hanno tempo fino a dicembre 2022 per ottenere il bonus.

Calcola qui il bonus:



Con queste premesse C.E.D.AM srl è il partner adatto a chi intenda avviare progetti di innovazione in ambito manageriale e ICT, offrendo possibilità di integrare alla formazione tutte le attività che possono fare la differenza in un mercato competitivo.

L'affidabilità dell'azienda è garantita da oltre 40 anni di esperienza nel settore software, amministrazione e gestione d'impresa. La Cedam è anche tra le poche a vantare: Per approfondirne le informazioni e rivolgersi direttamente a loro o per beneficiare dei fondi Formazione 4.0 è possibile entrare in contatto con Cedam srl qui.