Intensi controlli del territorio a San Ferdinando

Le attività sono state condotte dalla Polizia di Stato

venerdì 17 marzo 2023 12.59
A cura di Vito Troilo
La Polizia di Stato ha svolto, in questi ultimi giorni, capillari servizi straordinari di controllo del territorio nel territorio di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli. Le attività sono state disposte dal Questore Roberto Pellicone a seguito di quanto stabilito in sede di Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Rossana Riflesso.

Le verifiche sono state condotte in stretta sinergia operativa con le pattuglie specialistiche del reparto prevenzione crimine "Puglia centrale" di Bari, impiegate in servizio continuativo di osservazione, perlustrazione e controllo dinamico di persone e autovetture in transito.

Il bilancio è di 223 persone identificate, di cui 43 con precedenti di polizia, 107 veicoli controllati e 5 verbali per infrazioni al codice della strada. I poliziotti hanno ritirato due carte di circolazione. Al vaglio anche alcuni esercizi commerciali. Ulteriori servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno nelle prossime settimane.