Nubi in progressivo aumento ma weekend con bel tempo

Perturbazione giovedì con temperature massime in discesa

lunedì 7 settembre 2015 17.56
Frescura, qualche pioggia, nuvole ma anche sprazzi di bel sole per un'estate che comincia ad abdicare ad una stagione più mite autunnale. Un primo accenno, perchè sarà probabile un ritorno a temperature più elevate nei prossimi giorni, ma una settimana che si presenta come una boccata d'ossigeno dopo il gran caldo sin qui registrato. Nel dettaglio:

Oggi lunedì 7 settembre, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C. Domani, martedì 8 settembre, giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C. Mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C.

Giovedì nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 21°C. Venerdì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C. Sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C. Domenica, infine, giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C.