San Ferdinando Democratica e Popolare: «Nefandezze di chi non vuol tutelare le ragioni dei cittadini»

La secca replica alle accuse di "Costruiamo Insieme"

mercoledì 3 gennaio 2018 13.02
Non si fa aspettare la dura replica del gruppo San Ferdinando di Puglia democratica e popolare alle accuse sollevate dai partiti di maggioranza all'indirizzo della precedente amministrazione in merito alla gestione dei rifiuti.

In un manifesto a firma di San Ferdinando di Puglia Democratica e Popolare si respingono al mittente le accusa di aver commesso "nefandezze" e si apostrofano gli avversario come "Costruttori di Ignobili Menzogne".

Ecco, dunque, che San Ferdinando di Puglia Democratica e Popolare spiega in cosa consisterebbero le presunte "nefandezze" compiute.

«A detta dei Costruttori di Ignobili Menzogne, nella gestione dei rifiuti avremmo commesso delle nefandezze. Quali? Quella di aver rivoluzionato la gestione del servizio rifiuti, attivando la raccolta differenziata porta a porta e raggiungendo percentuali di raccolta differenziata pali al 65%? Ne siamo orgogliosi!

Quella di aver liberamente stipulato un contratto con SIA, società in house, adeguato nei costi e sostenibile peri cittadini? Ne siamo orgogliosi!

Quella di aver chiesto ed ottenuto dalla SIA solo ed unicamente la qualità del servizio di gestione dei rifiuti ad un prezzo equo?? Ne siamo orgogliosi!! Quella di aver difeso il contratto - liberamente stipulato - da ingiustificabili richieste di aumenti? Ne siamo orgogliosi!!

Le nefandezze sono di chi non vuole tutelare le ragioni del comune e gli interessi dei cittadini».
È quanto si legge sul manifesto.