Sancilio, un'eccellenza dell'office e dell'information technology

Quest'anno presente in Fiera del Levante

sabato 8 settembre 2018 14.37
La ditta Sancilio da oltre 35 anni è attenta interprete delle tendenze sull'arrivo di uffici comunità e scuole, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e di qualità.
Punto di riferimento e partner ideale per imprese, professionisti e privati, nel corso del tempo si è spinto oltre il settore degli arredi, conquistando l'universo dell'office automation e dell'information technology.
Tra le specificità ci sono la vendita, la manutenzione e l'assistenza tecnica di macchine per ufficio. Quindi la progettazione di soluzioni altamente tecnologiche e al tempo stesso eseguite con cura artigianale. Senza dimenticare la vendita e l'assistenza per computer, server e software per lo sviluppo e la gestione, nonché la fornitura di materiale di cancelleria, misuratori fiscali e telefonia.
Il successo, che nel corso del tempo è diventato sempre più riconosciuto è figlio del lavoro di squadra e dell'affiatamento del team.
Una realtà, quella voluta dal titolare Francesco Sancilio, dinamica, in costante aggiornamento e in continua crescita, grazie alla formazione e all'innovazione tecnologica. Oggi la ditta in coerenza con questa strategia prosegue il suo percorso di crescita, basandosi su un servizio sempre più spesso pensato su misura.