UniCusano è la risposta giusta per il futuro lavorativo dei vostri figli

Un percorso valido e un'offerta formativa all'avanguardia

giovedì 22 novembre 2018 11.33
Ognuno per il futuro lavorativo dei figli vorrebbe il meglio: un corso di laurea completo e che aiuti a trovare il lavoro desiderato. Oggi trovare il percorso formativo giusto è difficile e la concorrenza è tanta.

Ma, per fortuna, esistono realtà come l'Università Niccolò Cusano con un'offerta didattica costruita sugli interessi degli studenti e sui bisogni delle aziende, creando così un ponte naturale con il mondo del lavoro. Ecco un quadro generale dei servizi UniCusano: L'Ateneo, grazie all'assiduo dialogo con le imprese e le continue ricerche, getta le basi per un fertile terreno di conoscenze e competenze attraverso percorsi di laurea davvero molto specialistici e in continuo aggiornamento; Gli strumenti didattici tecnologicamente avanzati abituano lo studente a metodologie molto
utilizzate in azienda; La Niccolò Cusano accompagna i suoi studenti anche post-laurea con il servizio di "Stage & Job Placement" che li forma e li accompagna fino all'inserimento nel mondo del lavoro.
Frequentare un corso di laurea Unicusano significa assicurare ai vostri figli un futuro lavorativo certo, perché non impareranno solo nozioni teoriche, ma svilupperanno anche competenze pratiche ed operative grazie a workshop, seminari e tirocini presso aziende.
UniCusano è l'università che prepara le nuove generazioni alle sfide del domani.

Per ulteriori informazioni vi aspettiamo al Polo Didattico di Trani dell'Università, sito in Via Badoglio n. 22,
Tel.: 08831955905, Cell.: 3914237089, Numero Verde: 800601715, oppure compilare il Modulo Richiesta

Informazione cliccando sul link:
http://www.italforsrl.it/lp-unicusano/