Un buon San Ferdinando 1942 sconfitto sul campo del Minervino

Prova sfortunata per il team di Russo che cede ai murgiani nel finale

lunedì 16 novembre 2015 18.06
A cura di Antonio Porro
Non basta una buona prestazione al San Ferdinando 1942 per uscire indenne dal campo del Minervino. I padroni di casa del Top Player vincono con il risultato di 3-2 dopo una gara combattuta e che ha visto i gialloverdi andare vicino al colpaccio in più di un'occasione, ma i legni, la sfortuna e la poca concretezza sotto porta hanno inciso sull'epilogo del match.

Inizio di gara traumatico per il team di Russo che si trova sotto 2-0 nei primi venti minuti. Le reti del Minervino portano le firme Loberto e Mansi. La reazione del San Ferdinando arriva al termine della prima frazione con la rete di Tedeschi che dimezza il risultato. Nella ripresa sono gli ospiti a fare la partita e Ciccolella a trovare la rete del 2-2. Il San Ferdinando è padrone del campo e si riversa in area minervinese, ma l'estremo difensore di casa e i legni negano la gioia del gol ai gialloverdi. Nel finale arriva anche la beffa per i ragazzi di Russo con la rete al 59' di Gabriele che regala la vittoria e i tre punti al Top Player.

Momento delicato per il San Ferdinando 1942 che resta fermo a 0 punti in classifica dopo 4 giornate, e sabato prossimo, nel Centro Sportivo Bruno, ospiterà il Città di Barletta.