Virtus San Ferdinando, via al rush finale di stagione

I biancazzurri hanno già centrato l'obiettivo salvezza nel campionato di Promozione

sabato 2 aprile 2022 18.25
La salvezza nel campionato di Promozione pugliese è stata già centrata, la voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione è comunque forte. La Virtus San Ferdinando è pronta ad affrontare l'ultima partita casalinga dell'annata: i biancazzurri sfideranno il Football Capurso nella gara valida per la 25esima giornata, in programma domenica 3 aprile.

Il team di mister Cosimo Sinisi, ottavo in classifica, ha ancora la possibilità di guadagnare una posizione prima della fine della regular season, visto che il Lucera (settimo) è distante tre punti. L'obiettivo e il principale stimolo della squadra è riscattare le recenti due sconfitte consecutive col Don Uva Bisceglie e la capolista Polimnia, che si è imposta allo stadio "Comunale" per 3-1.

L'incontro sarà diretto da Dario Zifaro di Foggia, assistito da Davide Bono e Niccolò Gugliotta di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

I CONVOCATI DI MISTER SINISI

Virtus San Ferdinando: Camerino, Barbaro; Compierchio, Floris, Lamonaca, Manco, Piazzolla, Di Biase; Grillo, Guacci, Pensa, Petruzzo, Piazzolla, Marrone; Leonetti, Pugliese, Quacquarelli, Tarantino. All.: Sinisi.

PROMOZIONE, girone A - 25ª giornata

Bitritto-Atletico Acquaviva
Don Uva Bisceglie-Lucera
Foggia-Arboris Belli
Football Acquaviva-Fesca Bari
Polimnia-Nuova Spinazzola
Sporting Apricena-Rutiglianese
Virtus San Ferdinando-Capurso

CLASSIFICA

Polimnia 58; Arboris Belli 52; Foggia 50; Nuova Spinazzola, Bitritto 48; Atletico Acquaviva 41; Lucera 36; San Ferdinando 33; Don Uva Bisceglie 26; Capurso 21; Football Acquaviva 20; Rutiglianese, Sporting Apricena 17; Fesca Bari 9.