citymoda molfetta
citymoda molfetta
Speciale

A Citymoda Molfetta arriva Natale con “Christmas PhotoBooth” il 23 dicembre

Fino al 24 dicembre, con la Christmas Selection sconti fino al 30% sulle collezioni autunno-inverno

Citymoda, inaugurata nella zona ASI di Molfetta il mese scorso, si conferma un punto di riferimento per la moda e l'abbigliamento anche nel periodo di Natale.

Con l'iniziativa "Christmas PhotoBooth", che si terrà il 23 dicembre, durante gli acquisti natalizi i clienti potranno ricevere una foto a tema natalizio in un'area dedicata.

Un'occasione per collezionare ricordi, anche considerato che in questi giorni, fino al 24 dicembre, è attiva la promozione "Christmas Selection" nei punti vendita di Molfetta, Bari, Bari Santa Caterina, Barimax, Brindisi, Lecce, Surano e Modugno.

L'offerta prevede sconti fino al 30% su capi selezionati, contrassegnati da appositi cartellini, appartenenti alle collezioni autunno- inverno per uomo, donna e bambino. In fase d'acquisto sarà necessario esibire la CityCard o la CityCard Gold.

Si potrà usufruire più volte della promozione fino al 24 dicembre.

Per saperne di più

Citymoda - Via Adriano Olivetti snc (Molfetta)

Orari di apertura
Orario continuato
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 20.30
  • sabato dalle ore 09.30 alle 21.00
  • domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 21.00
www.citymoda.it
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.