lula beerj
lula beerj
Speciale

A Molfetta una tre giorni di musica e divertimento con il Lula beer

Appuntamento da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno al Lula Park

Tre giorni di divertimento assicurato per tutte le età tra birra, musica e spettacoli. Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, al Lula Park di Molfetta, torna il Lula beer.

Il format, che quest'anno giunge alla sua seconda edizione, propone una serie di attività a ingresso libero, dall'area food a quella dedicata all'arte. Per la prima ci sarà una varietà di prodotti gastronomici appartenenti alla tradizione nostrana, mentre per la seconda saranno presenti mercatini artigianali e stand di artisti locali. Dopo il successo della scorsa edizione, quest'anno sono state predisposte anche attrazioni per i più piccoli e una ruota panoramica.

La tre giorni si terrà nello stabilimento balneare sito in via Giovinazzo, che ha riaperto i battenti da pochi anni, dopo esser rimasto chiuso per un ventennio.

«Un'occasione per valorizzare il territorio– queste le dichiarazioni dell'imprenditore Roberto Maggialetti –siamo certi della risposta del pubblico a un evento che unisce gastronomia, arte e sano divertimento».

«L'evento è adatto a tutti, abbiamo creato un format che ruota attorno alla birra – spiega Danilo Sancilio, titolare di Evolve MCEC – per poi spaziare in vari campi, dall'artigianato agli show dal vivo».

Il programma

Le attività avranno inizio alle 18.30. Ogni giorno è prevista l'animazione dedicata ai bambini a cura di Dj Frog. Inoltre, ogni serata sarà dedicata a una selezione musicale differente.

Tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.30 sarà proposta l'esibizione dell'artista di strada Simone Tuosto in arte Mone Monè.

Venerdì 31 maggio
dalle 20.45 – live de "I Bambini di Vasco"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set a cura di Radio Ritmo 80 ed a seguire Dj Wario

Sabato 01 giugno
dalle 20.45 - live de "Le teste di Ozzak", un progetto musicale che si definisce "fake pop"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set di Hardeed

Domenica 02 giugno
dalle 20.45 - live "Superclassifica Sciò" per un mix tra tradizione italiana e Pop, Soul, Funky, Black Music, Jazz e Disco Dance
dalle 23:00 – selezioni musicali di Radio Ritmo 80 e Dj Moskino.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata nelle scuole: l'Assessora Mariana La Daga incontra gli studenti Raccolta differenziata nelle scuole: l'Assessora Mariana La Daga incontra gli studenti Un incontro sulla tutela ambientale
Crisi idrica, Spina (FDI): «Ho proposto una strategia condivisa per sostenere gli agricoltori» Crisi idrica, Spina (FDI): «Ho proposto una strategia condivisa per sostenere gli agricoltori» La nota integrale della candidata al Consiglio Regionale con Fratelli D'Italia
Grande partecipazione all’inaugurazione del comitato elettorale di Daniela Maiorano Grande partecipazione all’inaugurazione del comitato elettorale di Daniela Maiorano «Sono profondamente commossa per tutte le persone che hanno scelto di essere presenti»
Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Una selezione degli appuntamenti previsti questo mese
Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» «Siamo qui per costruire una visione e trasformare questa visione in futuro» ha spiegato Rutigliano
Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura Appuntamento previsto dalle 20 fino a mezzanotte nel centro storico di Bisceglie
Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività L’appuntamento a Petruzzelli lunedì 3 novembre 2025, dalle 10.00 fino alle 16.30
Grande successo per l’inaugurazione di Calici nel Borgo Antico Grande successo per l’inaugurazione di Calici nel Borgo Antico Oggi la seconda serata
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.