Povertà
Povertà
Vita di città

A San Ferdinando un'iniziativa per la Giornata dei Poveri

Appuntamento domenica 19 novembre in piazza della Costituzione

Domenica 19 novembre a San Ferdinando si terrà una manifestazione per la Giornata dei Poveri.

L'iniziativa, organizzata dalla parrocchia San Ferdinando Re, prevede diversi interventi sul tema. La giornata parte con la colazione preparata e offerta dall'istituto alberghiero "Aldo Moro" di Margherita di Savoia.

Durante l'evento un gruppo di medici specializzati sarà a disposizione dei più bisognosi per effettuare determinati controlli e visite.

Di seguito il programma dettagliato dell'iniziativa.
  • Chiesa
Altri contenuti a tema
Beata Vergine di Lourdes, i festeggiamenti a San Ferdinando di Puglia Beata Vergine di Lourdes, i festeggiamenti a San Ferdinando di Puglia L'11 febbraio si celebra anche la Giornata Mondiale del Malato
A San Ferdinando inizia il triduo di preparazione alla festa di San Pio da Pietrelcina A San Ferdinando inizia il triduo di preparazione alla festa di San Pio da Pietrelcina Le meditazioni saranno predicate da Padre Luigi Murra
La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma Don Mimmo Marrone: «È un traguardo importante e lo celebriamo con gratitudine e un po' di commozione»
Giubileo 2025, scelto il logo di Giacomo Travisani. Un onore per il territorio dell'Arcidiocesi Giubileo 2025, scelto il logo di Giacomo Travisani. Un onore per il territorio dell'Arcidiocesi L'autore, tranese, è residente a Corato. La decisione è stata assunta da Papa Francesco
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.