Giovina d'Addato San Ferdinando
Giovina d'Addato San Ferdinando
Politica

AFP, conferenze prima del Consiglio per votare la sfiducia

Dopo le parole ecco i fatti. Bilancio in cima alla lista

Una conferenza stampa un'ora prima del Consiglio Comunale. Decisione presa dal gruppo consiliare Alleanza Futuro Popolare di San Ferdinando di Puglia per discutere di bilancio, crisi amministrativa e mozione di sfiducia, programma amministrativo AFP 2012.

La conferenza si terrà alle ore 18 proprio nell'aula consiliare in piazza Giovanni Paolo II dove alle 19 si riunirà in prima seduta il Consiglio Comunale e dove il 2 gennaio scorso il sindaco Lamacchia ha aperto una crisi di governo, con le dimissioni poi ritirate, che potrebbe essere arrivata al capolinea.
  • Area Futuro Popolare
Altri contenuti a tema
AFP: «Stampelle di nessuno. Fedeli al nostro ruolo politico» AFP: «Stampelle di nessuno. Fedeli al nostro ruolo politico» Conferenza prima del Consiglio. 7 documenti poi approvati
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.