Asl Bt
Asl Bt
Territorio

Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno

La soddisfazione della Fials: «È un grande risultato»

La Direzione strategica dell'Asl Bt, con una specifica disposizione di mercoledì 29 giugno, ha dato seguito alla proroga dei contratti a tempo determinato degli operatori sanitari in servizio nelle strutture della Bat in scadenza al 30 giugno.

Soddisfazione è stata espressa a tal proposito dalla Fials Bat: «È un grande risultato» hanno commentato i segretari provinciali Angelo Somma e Sergio Di Liddo. «La nostra organizzazione sindacale, con una nota inviata lo scorso 17 giugno, aveva chiesto alla Direzione Generale un'ulteriore proroga dei contratti in scadenza fino al prossimo 31 dicembre, considerato il periodo estivo e quindi la necessità di concedere a tutti i dipendenti i periodi di ferie ma soprattutto la necessità di dare un'adeguata continuità assistenziale ai pazienti ricoverati».

Fials Bat ha ringraziato la Direzione strategica dell'Asl Bt «per aver accolto la richiesta e per tutto il grande lavoro che sta portando avanti per una ulteriore crescita dell'azienda».
  • Asl BT
  • Fials Bat
Altri contenuti a tema
Servizio 118 internalizzato, Dimatteo: «Valorizziamo le professionalità» Servizio 118 internalizzato, Dimatteo: «Valorizziamo le professionalità» Le 18 postazioni della Bat affidate in house providing alla società Sanitaservice
Via alle procedure di internalizzazione del servizio 118 nella Bat Via alle procedure di internalizzazione del servizio 118 nella Bat Fials: «Si faccia presto per dare dignità lavorativa agli autisti del territorio»
L'area patrimonio Asl Bt vince un premio nazionale sulle buone pratiche L'area patrimonio Asl Bt vince un premio nazionale sulle buone pratiche Riconoscimento assegnato da diverse associazioni di pazienti
Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Somma e Di Liddo: «Si proceda alla stabilizzazione di tutto il personale a tempo determinato»
Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato Il direttore generale Dimatteo: «Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia»
Campagna vaccinale, i dati aggiornati nella Bat Campagna vaccinale, i dati aggiornati nella Bat Il 61% dei cittadini sanferdinandesi ha ricevuto anche la terza dose
Questione Sanitaservice, incontro Cgil-Asl Bt Questione Sanitaservice, incontro Cgil-Asl Bt L'azienda e l'organizzazione sindacale si sono ripromesse un confronto serrato a cadenza mensile per affrontare le diverse problematiche
Manifestazione della Cgil davanti alla sede della Asl Manifestazione della Cgil davanti alla sede della Asl Ileana Remini: «Gli impegni non possono essere disattesi, servono risposte certe subito»
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.