Calici nel Borgo Antico 2025
Calici nel Borgo Antico 2025
Speciale

Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura

Appuntamento previsto dalle 20 fino a mezzanotte nel centro storico di Bisceglie

Si chiude questa sera l'edizione 2025 di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie: una grande festa dedicata ai vini e ai sapori pugliesi, arricchita da musica e street food. Anche questa domenica, dalle 20 fino a mezzanotte, decine di rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare negli antichi portoni e tra i suggestivi vicoli della città vecchia: bianchi, rosati e rossi di altissima qualità, frutto della cura e dell'attenzione alla sostenibilità verso il territorio.

Dai grandi rossi che rappresentano la Puglia in tutto il mondo, fino ai bianchi piacevoli al palato, dal Bombino Bianco al Fiano: sarà possibile per un'ultima sera godere di un vero e proprio itinerario del gusto a cielo aperto, grazie alla ricca proposta di vini curata da trenta cantine pugliesi e allo street food dei ristoratori biscegliesi, che continueranno oggi a proporre un assaggio di alcune delle più gustose specialità della loro cucina, con un occhio di riguardo per le tipicità regionali.

Anche oggi band e artisti locali allieteranno con la loro musica il percorso di degustazione di vini. Proseguiranno, inoltre, le visite guidate gratuite per il centro storico curate dalla dottoressa Irene Frisari. Un'occasione per scoprire le bellezze storico-architettoniche e i tesori nascosti del centro storico biscegliese, tra i più grandi di Puglia. Il punto di incontro è alle ore 19.00 in piazza Margherita di Savoia.

I ticket per le degustazioni di vino possono essere acquistati direttamente in loco.
Calici nel Borgo Antico è organizzato da Associazione Borgo Antico, con il patrocinio di Comune di Bisceglie, Provincia Bat, Confcommercio Bisceglie, Assolocali, Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia e Ministero dell'agricoltura e della sovranità alimentare.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Maltempo, Patruno (FDI): «Agricoltori in ginocchio, danni ingenti a colture. Bisogna intervenire» Maltempo, Patruno (FDI): «Agricoltori in ginocchio, danni ingenti a colture. Bisogna intervenire» La nota della consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Marta Patruno
Maltempo a San Ferdinando, la solidarietà dell'assessora Rondinone Maltempo a San Ferdinando, la solidarietà dell'assessora Rondinone Oggi alle ore 12.00 una conferenza per gli agricoltori
Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel La gara si terrà martedì 14 aprile presso lo stadio comunale di Via Mare di Trinitapoli
Approvvigionamento idrico incontro in regione con il sindaco di San Ferdinando e Trinitapoli Approvvigionamento idrico incontro in regione con il sindaco di San Ferdinando e Trinitapoli «Le prospettive sono quelle di avviare l’immissione di acqua nelle condotte appena possibile»
A San Ferdinando un incontro sui problemi e soluzioni della crisi irrigua A San Ferdinando un incontro sui problemi e soluzioni della crisi irrigua Si svolgerà il 27 marzo
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Via Crucis vivente in cava a San Ferdinando di Puglia Via Crucis vivente in cava a San Ferdinando di Puglia Il 27 marzo la rappresentazione della Passione di Cristo
San Ferdinando di Puglia celebra le donne lavoratrici con “Nata sotto il segno dei pesci” San Ferdinando di Puglia celebra le donne lavoratrici con “Nata sotto il segno dei pesci” L'appuntamento è previsto per l'8 marzo
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.