Comune. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Comune. Foto Giuseppe Capacchione
Politica

Campagna elettorale, gli ultimi appuntamenti

Gli eventi di chiusura delle quattro liste in campo

Volge al termine la campagna elettorale per le amministrative di domenica 12 giugno, che determineranno la nuova composizione del consiglio comunale di San Ferdinando di Puglia e soprattutto consentiranno l'individuazione del Sindaco.

La lista "Progressisti e democratici per Scaringi", che sostiene Maria Riccarda Scaringi, chiuderà venerdì 10 giugno, alle ore 20, in piazza della Costituzione. Parlerà, fra gli altri, anche l'ex Sindaco Michele Lamacchia.

Poco dopo, sempre in piazza della Costituzione, è in programma il comizio di chiusura di Salvatore Puttilli, candidato della lista "Ripartiamo insieme". L'appuntamento è fissato per le ore 21:15. L'ex primo cittadino sarà introdotto da Aniello Masciulli.

La lista "Città Futura", per la conclusione della campagna di Arianna Camporeale, ha organizzato un evento nella sala "Villa dei pini", con inizio alle 21. Parleranno Fabio Capacchione e il consigliere regionale del Pd Filippo Caracciolo.

L'appuntamento conclusivo della lista "Viviamo San Ferdinando" a supporto di Elena Pestillo si svolgerà alle ore 20:30 in piazza Padre Pio - largo San Cassaniìo.
  • Elezioni
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • piazza della costituzione
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali, San Ferdinando elegge il consigliere Capacchione Elezioni provinciali, San Ferdinando elegge il consigliere Capacchione «Riprendo con entusiasmo l'impegno provinciale»
Folla in piazza per Al Bano: grande serata alla Fiera del Carciofo Folla in piazza per Al Bano: grande serata alla Fiera del Carciofo L'evento continua questa sera con degustazioni, bancarelle e lo show di Uccio De Santis
San Ferdinando celebra la Giornata delle Forze Armate San Ferdinando celebra la Giornata delle Forze Armate Il ritrovo è in piazza della Costituzione. Seguirà la deposizione di una corona al Monumento ai Caduti
Caldo record, distribuzione gratuita di acqua in città Caldo record, distribuzione gratuita di acqua in città I volontari saranno presenti dalle 18 in Piazza della Costituzione e presso la villa comunale
Domenica 6 agosto la terza edizione dell'Ofanto Music Festival Domenica 6 agosto la terza edizione dell'Ofanto Music Festival Evento gratuito in Piazza della Costituzione
Piazza della Costituzione si illumina di danza e spettacolo Piazza della Costituzione si illumina di danza e spettacolo Domenica sera il saggio di fine anno della "Angel’s Ballet", madrina Matilde Brandi
Capacchione lascia la Giunta Capacchione lascia la Giunta «Ragioni personali e professionali non rendono più possibile il mio impegno amministrativo». L'ex assessore resterà comunque in consiglio
Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente L'assessore Petrignano: «Siamo all'avanguardia sul piano dell'integrazione sociale»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.