Censimento Istat (repertorio)
Censimento Istat (repertorio)
Attualità

Censimento della popolazione, a San Ferdinando si chiude il 22 dicembre

Ecco come fissare un appuntamento con i rilevatori

Il censimento della popolazione 2022 volge al termine: mancano infatti pochi giorni alla fine della rilevazione, fissata alle ore 23:59 di giovedì 22 dicembre.

In questi ultimi giorni le famiglie non potranno più compilare da sole il questionario on line ma possono effettuare un'intervista con gli operatori comunali a domicilio, telefonicamente o presso il Centro comunale di rilevazione (Ccr). Per fissare un appuntamento coi rilevatori incaricati dal Comune (che hanno già tentato di contattare le famiglie lasciando il proprio numero telefonico) è possibile concordare un'intervista al telefono o nella sede del Ccr .

A poche ore dal termine della rilevazione, che è obbligatoria per legge e prevede una sanzione in caso di rifiuto immotivato a rispondere, le mancate risposte ammontano a poco più dell'otto per cento delle famiglie estratte, alle quali sono state recapitate una o più lettere da parte dell'Istat.

Chiarimenti e informazioni sul censimento 2022 sono disponibili sul sito dell'Istat al seguente link.
  • censimento
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.