Palazzo di Città di San Ferdinando di Puglia
Palazzo di Città di San Ferdinando di Puglia
Enti locali

Centrale Unica di Committenza: San Ferdinando nomina Vito Evangelista

Il responsabile sarà condiviso con il Comune di Margherita di Savoia

I comuni di San Ferdinando e di Margherita di Savoia hanno lo stesso responsabile della Centrale unica di Committenza. Grazie alla convenzione stipulata lo scorso 4 novembre, le due cittadine pugliesi usufruiscono della figura professionale dell'ingegnere Vito Evangelista che cura le gare d'appalto per conto loro conto.

Va precisato che il Comune di San Ferdinando è capofila in questa iniziativa perché l'assegnatario del ruolo ricopre già la carica di Posizione Organizzativa del Settore Lavori Pubblici, Manutenzione, Sicurezza e Ambiente in questo Ente. Una nomina, fatta dal sindaco di San Ferdinando Michele Lamacchia, che rispecchia appieno le norme che consentono ai comuni privi di personale con qualifica dirigenziale, di attribuire ruoli come quello di responsabile della Centrale unica di Committenza ai responsabili degli uffici e dei servizi con l'approvazione del sindaco.
  • centrale unica di committenza
Altri contenuti a tema
1 Costituita la Centrale Unica di Committenza Costituita la Centrale Unica di Committenza Questa mattina l'incontro tra i sindaci
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.