Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

Cessione dei crediti, Mariangela Matera incontra i rappresentanti degli ordini professionali

Illustrate le principali novità contenute nel provvedimento approvato dai due rami del parlamento

Mariangela Matera, parlamentare di Fratelli d'Italia eletta nel territorio della Bat e componente della Commissione finanze della Camera, ha promosso un incontro con i rappresentanti degli ordini professionali del settore per confrontarsi sulle principali novità approvate dall'aula di Montecitorio sul tema della cessione del credito. E così, mercoledì 5 aprile nella sede del Consorzio degli artigiani Cab.

Un passaggio che la deputata andriese ha ritenuto essenziale per mantenere il contatto con i professionisti del comparto e continuare a tastare il polso di famiglie e imprese. Il provvedimento ha ottenuto il via libera anche dall'aula del Senato. Obiettivo prioritario, per il governo, evitare ulteriori scompensi nelle finanze pubbliche. La riapertura delle linee di credito da parte degli istituti bancari è un segnale positivo in tal senso. Soddisfazione è stata espressa dai referenti per la Bat degli ordini professionali degli ingegneri, degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori, dei dottori commercialisti ed esperti contabili e dei geometri, che hanno partecipato al confronto organizzato dall'onorevole Matera.
  • Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» La parlamentare pugliese: «Risolveranno problematiche reali e concrete»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.