Cinzia Petrignano
Cinzia Petrignano
Politica

Cinzia Petrignano si dimette dalla carica di assessore alle Politiche Sociali

In seguito condividerà le ragioni della sua scelta

«Mi stanno arrivando numerose chiamate. È vero: ieri mi sono dimessa dalla carica di Assessore. Ed è giusto che la città lo sappia».

Così comunica sui propri canali social Cinzia Petrignano, che ha ricoperto fino a ieri il ruolo di assessore alle Politiche Sociali nella giunta comunale di San Ferdinando di Puglia.

«Nei prossimi giorni, con calma, avremo modo di approfondirne le ragioni. Lo devo non solo a chi mi ha votato, ma alla città più in generale.

Per ora, basti sapere che, come tutto quello che faccio, è un atto "per". In questo caso, è un atto che faccio per rispetto nei miei confronti. Non sono mai stata attaccata alla "poltrona". E mi pare di averne dato prova».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Assalto all'ufficio postale di San Ferdinando, Spi Cgil reclama e chiede il ripristino Assalto all'ufficio postale di San Ferdinando, Spi Cgil reclama e chiede il ripristino Giovanni Dalò: «Un grave disservizio sociale, specialmente alle cittadine e cittadini pensionati e non di San Ferdinando»
Il gruppo Per San Ferdinando sulla Chiusura dell'ufficio del Giudice di Pace di Trinitapoli Il gruppo Per San Ferdinando sulla Chiusura dell'ufficio del Giudice di Pace di Trinitapoli «Una decisione che rischia di compromettere centinaia di cittadini»
Nel giorno del trigesimo di Giuseppe Distaso ancora tanta amarezza e risentimento Nel giorno del trigesimo di Giuseppe Distaso ancora tanta amarezza e risentimento «Assenza di interventi concreti volti a garantire maggiore sicurezza»: parla la Coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani Rossella Ricco
Nasce il nuovo movimento politico  “Per San Ferdinando”: «Al centro i cittadini e il territorio» Nasce il nuovo movimento politico “Per San Ferdinando”: «Al centro i cittadini e il territorio» Un'idea di Arianna Di Benedetto e Flora Manco
A San Ferdinando la consigliera di opposizione Ottavia Dipaola cambia rotta A San Ferdinando la consigliera di opposizione Ottavia Dipaola cambia rotta «In questo quadro si colloca il mio contributo: serio, politico e orientato a costruire una nuova prospettiva per la comunità»
La dottoressa Flavia Anania nuovo prefetto della BAT La dottoressa Flavia Anania nuovo prefetto della BAT La nuova arrivata prenderà il posto della dottoressa Silvana D’Agostino
Sicurezza a San Ferdinando: l’opposizione chiede un Consiglio Straordinario Sicurezza a San Ferdinando: l’opposizione chiede un Consiglio Straordinario «Riteniamo che la trasparenza, il confronto istituzionale e la condivisione delle informazioni siano essenziali»
Criminalità a San Ferdinando, Francesco Boccia: «Indispensabile un’azione investigativa serrata» Criminalità a San Ferdinando, Francesco Boccia: «Indispensabile un’azione investigativa serrata» La nota integrale del presidente dei Senatori del Partito Democratico
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.