Cinzia Petrignano
Cinzia Petrignano
Politica

Cinzia Petrignano si dimette dalla carica di assessore alle Politiche Sociali

In seguito condividerà le ragioni della sua scelta

«Mi stanno arrivando numerose chiamate. È vero: ieri mi sono dimessa dalla carica di Assessore. Ed è giusto che la città lo sappia».

Così comunica sui propri canali social Cinzia Petrignano, che ha ricoperto fino a ieri il ruolo di assessore alle Politiche Sociali nella giunta comunale di San Ferdinando di Puglia.

«Nei prossimi giorni, con calma, avremo modo di approfondirne le ragioni. Lo devo non solo a chi mi ha votato, ma alla città più in generale.

Per ora, basti sapere che, come tutto quello che faccio, è un atto "per". In questo caso, è un atto che faccio per rispetto nei miei confronti. Non sono mai stata attaccata alla "poltrona". E mi pare di averne dato prova».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Mariana La Daga è la nuova Assessora all’ambiente di San Ferdinando Mariana La Daga è la nuova Assessora all’ambiente di San Ferdinando «Sono pronta a lavorare con impegno e dedizione»
L’impatto sociale come motore di sviluppo: la Puglia e la nuova frontiera del welfare L’impatto sociale come motore di sviluppo: la Puglia e la nuova frontiera del welfare Una terra che innova partendo dalle comunità
Angela Ludovico lascia il gruppo del PD in consiglio provinciale: "Proseguo da indipendente nel centrosinistra" Angela Ludovico lascia il gruppo del PD in consiglio provinciale: "Proseguo da indipendente nel centrosinistra" La dichiarazione integrale della consigliera
Consiglio comunale, interviene l'assessore Petrigiano Consiglio comunale, interviene l'assessore Petrigiano «Le proteste si fanno in consiglio comunale, non al mare»
Il Partito Democratico lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il Partito Democratico lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Parrini: “Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti”
Adesso San Ferdinando: «È il secondo treno perso» Adesso San Ferdinando: «È il secondo treno perso» La polemica del gruppo consiliare di Adesso San Ferdinando
Bilancio Comunale, interviene Forza Italia San Ferdinando Bilancio Comunale, interviene Forza Italia San Ferdinando «I conti del bilancio comunale non tornano»
Enrico Frisani è il nuovo Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia di San Ferdinando Enrico Frisani è il nuovo Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia di San Ferdinando «Con una visione audace e un impegno concreto, sono pronto a guidare la nostra comunità»
© 2001-2025 SanFerdinandoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.