Collegamenti elettrici pericolosi
Collegamenti elettrici pericolosi
Attualità

Collegamenti pericolosi in occasione della festa della Madonna del Carmine

La denuncia di un cittadino: «Abbiamo già corso il rischio in precedenza, qualcuno intervenga»

In occasione della festa della Madonna del Carmine a San Ferdinando sono state installate le luminarie per strada. Proprio dopo l'installazione, però, è giunta in redazione la segnalazione di un cittadino a causa del collegamento piuttosto pericoloso dei cavi elettrici nei pressi di un'abitazione.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non è la prima volta che questo accade, nonostante le numerose segnalazioni: «Due anni fa - ha spiegato il cittadino che ha fatto la segnalazione - a causa delle alte temperature la cassetta ha preso fuoco danneggiando la facciata della casa. Il problema è stato più volte segnalato al priore e ai vigili ma c'è stato sempre un rimpallo di responsabilità. Nel frattempo questa notte a causa della pioggia ci sono stati rumori anomali e si è temuto di un inizio d'incendio. Spero che qualcuno intervenga al più presto».
nnn
  • Luminarie
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.