Rivoluzione Totale
Rivoluzione Totale
Speciale

Con Maldarizzi Automotive parte la Rivoluzione Totale

Nuova campagna di comunicazione: il cliente è il protagonista

Con RIVOLUZIONE TOTALE, Maldarizzi Automotive S.p.A. pone il Cliente al centro rendendolo protagonista, ascoltando attentamente le sue richieste e proponendo un prodotto, un servizio ed una modalità di pagamento realmente in linea con le sue esigenze.

La campagna, declinata per il mezzo stampa, digital, social e spot TV, ha l'obiettivo di distaccarsi completamente dall'utilizzo di leve commerciali come prezzo o scontistica per invitare il Cliente in showroom oppure on line, prediligendo un approccio più orientato al brand, elencando una serie di servizi che rendono unica l'esperienza d'acquisto di un'auto in una concessionaria Maldarizzi.

Come afferma Nicola Maldarizzi, Co-CEO dell'Azienda: "Oggi più che mai sentiamo la necessità di trasferire ai nostri clienti tutta la nostra esperienza nel campo della mobilità, per garantire tranquillità in fase di acquisto e serenità durante l'utilizzo. Solo così, mettendo al centro le esigenze del cliente e andandogli incontro con servizi unici, potremmo dirci soddisfatti del nostro lavoro in questo duro periodo."
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.