UILA
UILA
Associazioni

Congresso UILA, due sanferdinandesi eletti delegati nazionali

Particolarmente rappresentato il territorio di Capitanata

Si è concluso il 6° Congresso nazionale UILA. Tra le tante cose ha suscitato particolare emozione nei delegati foggiani il passaggio che il Segretario nazionale UILA, Stefano Mantegazza, ha dedicato nel suo intervento conclusivo al gruppo dirigente della UILA territoriale di Foggia elogiandone pubblicamente alcune iniziative intraprese.

Successivamente grande è stata la soddisfazione del gruppo dirigente foggiano quando si è passati alla elezione di un consistente numero di delegati del nostro territorio negli organismi statutari nazionali:
Antonio Castriotta (Foggia) nell'Esecutivo nazionale UILA, Annarita Barrasso (Cerignola) e Stefania Mastromauro (San Paolo Civitate) nel Consiglio nazionale UILA, Guerra Antonio (Vieste) supplente nel Consiglio nazionale UILA, Francesco Capacchione (San Ferdinando di Puglia) eletto nell'esecutivo nazionale UIMEC, Roberto Finaldi (Foggia) supplente nel Consiglio nazionale FILBI, Barrasso Annarita (Cerignola), Antonio Castriotta (Foggia) , Guerra Antonio (Vieste), Mastromauro Stefania (San Paolo Civitate) delegati al Congresso nazionale UIL, Francesco Capacchione (San Ferdinando di Puglia), Addolorata Fragasso (San Ferdinando di Puglia) e Leonardo Paparella (Cerignola) supplenti al Congresso nazionale UIL.

"Al di là dell'importanza degli incarichi da rivestire, si tratta di un notevole e graditissimo riconoscimento alla attività svolta dall'intero gruppo dirigente UILA territoriale di Foggia che ha saputo conquistare nel tempo la fiducia di un consistente numero di Lavoratrici e Lavoratori del territorio.", afferma Antonio Castriotta che aggiunge: "I brillanti risultati raggiunti non sono un punto di arrivo; da lunedì si ricomincia a lavorare con rinnovato impegno per consolidare la fiducia ottenuta dagli iscritti e per accrescere il numero degli aderenti alla nostra organizzazione.

Un ringraziamento particolare alla UILA nazionale e regionale, alla UIL e a tutto il gruppo dirigente UILA territoriale di Foggia, alle RSU, ai delegati, ai Capi Lega, agli iscritti. Ci impegneremo per ricambiare la fiducia in noi riposta dalle iscritte e dagli iscritti
  • sindacati
Altri contenuti a tema
Primo maggio, manifestazione provinciale Bat annullata per maltempo Primo maggio, manifestazione provinciale Bat annullata per maltempo L'evento si sarebbe dovuto svolgere ad Andria
Primo maggio, ad Andria la manifestazione provinciale dei sindacati Primo maggio, ad Andria la manifestazione provinciale dei sindacati La giornata organizzata da Cgil, Cisl e Uil è dedicata al lavoro ed ai 75 anni della Costituzione
Liste d’attesa e assistenza territoriale, riunita la cabina di regia Asl Bt e sindacati Liste d’attesa e assistenza territoriale, riunita la cabina di regia Asl Bt e sindacati Cgil: «Per accorciare i tempi serve rafforzare gli organici e allungare gli orari di visita»
Bat, formatori centri impiego: “Lesi i diritti dei lavoratori. Irresponsabile inadempienza dell’ente” Bat, formatori centri impiego: “Lesi i diritti dei lavoratori. Irresponsabile inadempienza dell’ente” Ieri vertice in prefettura. Oggi assemblea sindacale di Cgil, Cisl e Uil davanti al Municipio di Andria
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.