Boomdabash
Boomdabash
Eventi e cultura

Cresce l'attesa per i Boomdabash, ospiti a San Ferdinando di Puglia

Due le serate previste dal progetto "Ofanto Cultural Food Valley" realizzate grazie al finanziamento Regionale

Il 29 e 30 luglio, il Cartellone dell'Estate Culturale Sanferdinandese vivrà il suo momento clou.

Due le serate previste dal progetto "Ofanto Cultural Food Valley" realizzate grazie al finanziamento Regionale ottenuto dall'Amministrazione Puttilli con la partecipazione all'avviso pubblico "Patto per la Puglia Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020".

La prima, il 29 luglio, con la Direzione Artistica di Mara Monopoli e con inizio alle ore 20.00, in Piazza della Costituzione, vivrà su quattro momenti fondamentali: una tavola rotonda sul connubio indissolubile tra musica, cibo ed Eros; uno Show Cooking con ricette d'autore di Chef Pugliesi con prodotti tipici del territorio; la premiazione delle ricette d'Autore vincitrici, con gli Chef, che dal palco, illustreranno i loro capolavori accompagnati da recitazione di versi e musica; l' esibizione della Grande Orchestra Italia del Maestro Simone Mezzapesa.

La seconda serata, il 30 luglio, sempre in Piazza della Costituzione e con inizio alle ore 21.30, gran finale con il Concerto gratuito di una delle Band più famose e seguite (soprattutto dai giovani) del momento, i Boomdabash.

L'Assessore alle Attività Culturali Camporeale afferma: "siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di poter offrire ai sanferdinandesi e non solo, eventi così di spessore ed a costo zero per le Casse Comunali"

Il Sindaco dichiara: "Musica, Food e Arte per valorizzare la nostra terra e le nostre eccellenze, il tutto in piena sinergia con la Regione e con il Patrocinio del MIUR. Ora, dopo tanto lavoro, c'è solo da godersi questi meravigliosi eventi"
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Crisi idrica, Spina (FDI): «Ho proposto una strategia condivisa per sostenere gli agricoltori» Crisi idrica, Spina (FDI): «Ho proposto una strategia condivisa per sostenere gli agricoltori» La nota integrale della candidata al Consiglio Regionale con Fratelli D'Italia
Grande partecipazione all’inaugurazione del comitato elettorale di Daniela Maiorano Grande partecipazione all’inaugurazione del comitato elettorale di Daniela Maiorano «Sono profondamente commossa per tutte le persone che hanno scelto di essere presenti»
Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Una selezione degli appuntamenti previsti questo mese
Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» «Siamo qui per costruire una visione e trasformare questa visione in futuro» ha spiegato Rutigliano
Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura Appuntamento previsto dalle 20 fino a mezzanotte nel centro storico di Bisceglie
Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività L’appuntamento a Petruzzelli lunedì 3 novembre 2025, dalle 10.00 fino alle 16.30
Grande successo per l’inaugurazione di Calici nel Borgo Antico Grande successo per l’inaugurazione di Calici nel Borgo Antico Oggi la seconda serata
Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante "Un momento di ascolto vero, ricco di testimonianze, proposte e riflessioni"
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.