birra
birra
Speciale

Da oggi a domenica torna “Spilla – Il Festival della Birra” tra food, musica e divertimento

Il programma completo e tutte le novità di questa edizione

Da stasera a domenica, sul lungomare di Molfetta, appuntamento con "Spilla – Il Festival della Birra". Quattro giorni intensi, all'insegna del sano divertimento, del food e della musica dal vivo.

Il filo conduttore delle serate sarà, naturalmente, la birra: oltre a birre artigianali, birre senza glutine e birre analcoliche, si potranno assaggiare la Lowenbrau, la Leffe Rouge, la Franziskainer Keller, la Bjorne beer, la Goose IPA e la Bali.

Sul lungomare Marcantonio Colonna ci saranno stand dedicati allo street food, dove si potranno trovare sgagliozze, panzerotti, frittura di pesce, patatine, caciocavallo impiccato, panino con la zampina, hamburger, piadine, salumi tipici e crepes.

Ma non solo: per i più piccoli sono previste attività di intrattenimento, animazione, alcune giostre e tante mascotte, come Bing e Spiderman il primo giorno, Topolino e Minnie il venerdì, Super Mario e Luigi Bros il sabato, mentre la domenica ci saranno Gattoboy e Winnie The Pooh. Domenica la presenza di Dj Frog assicurerà il divertimento della serata.

Di seguito un riepilogo della programmazione artistica da oggi al 26 maggio.

Giovedì 23 maggio
Dalle 19:00 - Rinaldo
Dalle 20:45 - I Komandanti
Dalle 22:45 - Deeza

Venerdì 24 maggio
Dalle 19:00 - Sabi Dielle
Dalle 21:00 - Max Pezzali tribute band
Dalle 22:45 - Danny Dee

Sabato 25 maggio
Dalle 19:00 - Mr.Wario
Dalle 21:00 - Ritmo 80 show
Dalle 23:00 - Mr.Wario

Domenica 26 maggio
Dalle 19:00 - Claudio Pepe
Dalle 20:30 - Daniele condotta e dj frog show
Dalle 21:00 - ISNOTASHE Feat. Emanuele Del Carmine (Liveset Duo)
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Estate 2026, San Ferdinando attende il cartellone: polemiche sulla programmazione degli eventi Estate 2026, San Ferdinando attende il cartellone: polemiche sulla programmazione degli eventi «Serve programmare per tempo. Un'estate ben organizzata non è una spesa: è un investimento per la comunità»
Pennetti Lab apre a Trinitapoli: nuova sede per rafforzare l’offerta diagnostica sul territorio Pennetti Lab apre a Trinitapoli: nuova sede per rafforzare l’offerta diagnostica sul territorio Il laboratorio, attivo dal 1978 e già presente a Barletta, Terlizzi e Canosa, amplia la propria rete con un nuovo punto in via Madriglia
Special Edition di Dibenedetto Magazine: i momenti più emozionanti del raduno Ciao & Fiat 500 Special Edition di Dibenedetto Magazine: i momenti più emozionanti del raduno Ciao & Fiat 500 Le foto e il video dell'evento del 7 giugno
Dibenedetto Magazine: Dibenedetto Automotive centro specializzato Arval Premium Center Dibenedetto Magazine: Dibenedetto Automotive centro specializzato Arval Premium Center Nuovo episodio della rubrica a cura di Dibenedetto Automotive
Dibenedetto Automotive protagonista al raduno "Ciao in 500" a Barletta Dibenedetto Automotive protagonista al raduno "Ciao in 500" a Barletta L'evento in programma il 7 giugno
Maltempo, Patruno (FDI): «Agricoltori in ginocchio, danni ingenti a colture. Bisogna intervenire» Maltempo, Patruno (FDI): «Agricoltori in ginocchio, danni ingenti a colture. Bisogna intervenire» La nota della consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Marta Patruno
Maltempo a San Ferdinando, la solidarietà dell'assessora Rondinone Maltempo a San Ferdinando, la solidarietà dell'assessora Rondinone Oggi alle ore 12.00 una conferenza per gli agricoltori
Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel La gara si terrà martedì 14 aprile presso lo stadio comunale di Via Mare di Trinitapoli
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.