San Ruggiero
San Ruggiero
Territorio

Diocesi Trani, una novizia nelle monache benedettine

Nota stampa

La comunità monastica benedettina di San Ruggero in Barletta annuncia con gioia che sabato 6 luglio nella Chiesa di San Ruggero alle ore 17.00, nella Celebrazione Eucaristica presieduta dall'Arcivescovo S. E. Mons. Leonardo D'Ascenzo, la novizia sr Maria Rita della Misericordia emetterà la professione temporanea. La comunità è lieta di invitare a questo evento quanti, sacerdoti, religiosi e fedeli laici abbiano la possibilità e il desiderio di partecipare.

Le monache benedettine desiderano inoltre partecipare alla comunità diocesana che lo scorso 16 giugno Francesca Giannoni di Empoli, ha iniziato il noviziato e ricevuto l'abito monastico e il nome nuovo di Sr Francesca Diletta di Gesù.

La Comunità monastica coglie l'occasione per ringraziare quanti vorranno sostenere queste sorelle nel loro cammino di formazione monastica e tutta la comunità con la preghiera.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.