Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Ferito in un agguato il boss Michele Visaggio

Colpito al volto e al torace

È stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco al volto e al torace in un agguato nelle campagne fra Trinitapoli e Cerignola. Vittima Michele Visaggio, 63 anni, boss del clan Visaggio - Valerio di San Ferdinando di Puglia. È rimasto ferito non mortalmente e trasportato all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta dove si trova tutt'ora ricoverato nel reparto di chirurgia. Indagano i carabinieri.

Nel territorio ofantino, lo ricordiamo, è in atto una guerra fra clan per il controllo dei traffici illeciti. Lo scorso 20 gennaio a perdere la vita in agguato sotto casa in seguito a una piaggia di proiettili di fucile calibro 12 alla periferia di Trinitapoli toccò a Pietro De Rosa, 40 anni, boss del clan De Rosa - Miccoli. Appena due mesi dopo, il 14 aprile, fu il turno del suo rivale Cosimo Damiano Carbone, 63 anni, boss del clan Carbone - Gallone, ucciso sotto casa sempre alla periferia della città mente era a bordo della sua Seat.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.