Flixbus
Flixbus
Turismo

Flixbus, da San Ferdinando di Puglia collegamenti verso 8 città italiane

30 nuove corse dalla BAT

FlixBus continua a investire sulla provincia di Barletta-Andria-Trani: la società consolida la presenza nella BAT avviando nuovi collegamenti con Andria, Trani, Barletta, Bisceglie,Canosa e San Ferdinando, con l'obiettivo di continuare a offrire a chi parte dalla provincia una valida opzione per spostarsi in Italia e al contempo facilitare l'accesso ai turisti in vista dell'estate.

Andria: in autobus verso 23 destinazioni, dai Sassi di Matera alla laguna di Venezia
Si ampliano innanzitutto i collegamenti con Andria, che grazie alle nuove connessioni, già attive, con Roma, Napoli e Trieste, è ora collegata con 23 città italiane.
Tra queste, anche mete culturali quali Matera, Venezia e Caserta, oltre che località di mare come Rimini e Termoli. Analogamente, i turisti in arrivo da tutta Italia potranno accedere con facilità, grazie a FlixBus, alle bellezze di Andria.
Trani, Barletta, Bisceglie e Canosa collegate capillarmente con Roma e la Campania

Da Trani, Barletta e Bisceglie, già collegate con importanti centri della Penisola come Pescara, Bologna,Milano e Torino, saranno attive nuove corse con partenza il 24 maggio. Dalle tre città si potrà viaggiare ogni giorno senza cambi verso Roma, Napoli eCaserta; da giugno si aggiungeranno inoltre corse giornaliere dirette a Benevento e la località turistica di Telese Terme.

Novità anche per chi parte da Canosa: da metà giugno saranno attivi collegamenti con Roma e con Benevento, Grottaminarda e Lacedonia in Campania.

Le nuove destinazioni si aggiungono a quelle già raggiungibili con FlixBus da Canosa, tra cui Firenze, Pisa, Siena, Assisi e Perugia.

San Ferdinando di Puglia: FlixBus come la soluzione ideale per i fuorisede.

Da San Ferdinando sono infine attivi collegamenti con otto città italiane, tra cui importanti centri universitari come Milano, Torino, Bologna e Pescara, comodamente raggiungibili in notturna.

Tutti i collegamenti sono acquistabili online, tramite l'app gratuita e in agenzia viaggi.
  • Trasporti
Altri contenuti a tema
Mobilità sostenibile, arrivano gli scuolabus elettrici a San Ferdinando Mobilità sostenibile, arrivano gli scuolabus elettrici a San Ferdinando La Regione Puglia ha destinato alla città 40mila euro per l'acquisto dei mezzi di trasporto
Covid, cade l'obbligo di mascherina sui mezzi pubblici Covid, cade l'obbligo di mascherina sui mezzi pubblici L'ultima proroga del Governo scadrà il 30 settembre
Caro benzina, stangata per le aziende. Si mobilitano gli autotrasportatori Caro benzina, stangata per le aziende. Si mobilitano gli autotrasportatori Proteste anche nella Bat. Coldiretti: "Minacciate le catene di approvvigionamento"
Stagione estiva, disposte variazioni di percorso pullman di linea Stagione estiva, disposte variazioni di percorso pullman di linea Ecco tutti dettagli tratta Foggia - Barletta e viceversa
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.