Forza Nuova
Forza Nuova
Politica

Forza Nuova, «con l'Unione Europea 60 anni di inganni»

«E' un incubo che ancor oggi non accenna a svanire»

«Il 25 Marzo di sessanta anni fa, nella città di Roma, i primi sei Stati Europei, Italia, Belgio, Germania Ovest, Lussemburgo, Francia e Olanda, stipularono i Trattati di Roma che istituivano la CEE, progenitrice dell'Unione Europea così come la conosciamo oggi: per l'Europa intera e per i suoi popoli è stato l'inizio di un incubo che ancor oggi non accenna a svanire, anzi, diventa sempre più reale» scrivono i referenti di Forza Nuova Puglia.

«Quest'oggi, fra sontuosi ricevimenti e paroloni come pace e sviluppo, a Roma si festeggia l'anniversario dei Trattati di Roma quale fra i primissimi atti di costituzione di quel mostro burocratico e finanziario chiamato Unione Europea. Quest'oggi i nostri politicanti ed i politicanti degl'alti popoli d'Europa festeggiano la morte, la distruzione, l'annientamento quasi completo della loro gente, della loro terra e delle loro tradizioni. Quest'oggi si festeggia il dominio dei banchieri, delle multinazionali, delle lobby, sul resto del mondo ormai schiavo e lobotomizzato da droghe, gender, e cellulari d'ultima generazione.

Ma c'è chi non si arrende, chi questa Unione Europea la vuole abbattere per davvero e combatte contro i suoi scempi da vent'anni ormai, esattamente dal 1997, quando tutti ritenevano scellerate le lotte e le profezie che i militanti di Forza Nuova sbattevano in faccia a paffuti benpensanti. Mentre c'è chi festeggia, da Forza Italia al Partito Democratico, dalla Merkel a Hollande, dai Banchieri ai Criminali, noi quest'oggi, come sempre, continuiamo a lottare, Forza Nuova continua a lottare. Ormai siamo a sessant'anni d'inganni, basta parlare e sperare: Uccidi l'UE».
  • Forza Nuova
Altri contenuti a tema
Lavoratori del settore agricolo, Forza Nuova: «Osserviamo con attenzione la situazione» Lavoratori del settore agricolo, Forza Nuova: «Osserviamo con attenzione la situazione» Ancora un incontro con i contadini di San Ferdinando di Puglia
Dalla Piazza alle barricate al fianco dei contadini di San Ferdinando Dalla Piazza alle barricate al fianco dei contadini di San Ferdinando Sinlai e Forza Nuova: «Le aziende adegueranno la retribuzione lavorativa giornaliera»
Agricoltori e contadini, venerdì sciopero a San Ferdinando Agricoltori e contadini, venerdì sciopero a San Ferdinando L'appello di SINLAI, Forza Nuova e del comitato Contadini in Marcia
Forza Nuova e Sinlai: «Pronti a manifestare con gli agricoltori di San Ferdinando» Forza Nuova e Sinlai: «Pronti a manifestare con gli agricoltori di San Ferdinando» Richiesto un tavolo di concertazione per ascoltare le istanze degli operai
«Immigrazione, criminalità, disoccupazione», blitz di Forza Nuova a San Ferdinando «Immigrazione, criminalità, disoccupazione», blitz di Forza Nuova a San Ferdinando Sotto accusa la prefettura di Foggia: «Immobilità e silenzio allucinanti»
Forza Nuova dice «no alle adozioni gay» Forza Nuova dice «no alle adozioni gay» «Il diritto naturale di un bambino di avere una madre ed un padre deve prevalere»
Rissa in piazza, Forza Nuova: «Chiediamo subito controlli» Rissa in piazza, Forza Nuova: «Chiediamo subito controlli» Dura condanna alla scena di violenza tra cittadini rumeni
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.