Comune di San Ferdinando di Puglia
Comune di San Ferdinando di Puglia
Politica

Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città»

«Pronti a lavorare per coinvolgere tutte le forze politiche e gli elettori che si rispecchiano nell'area al governo della nazione»

Porre fin da subito le premesse per la costruzione di un centrodestra più solido. È l'intento con cui i referenti di Fratelli d'Italia e Forza Italia a San Ferdinando di Puglia si sono ritrovati per una riunione di coalizione nella sezione del partito fondato da Silvio Berlusconi.

L'ex assessore Aniello Masciulli (Fratelli d'Italia), l'ex assessore e già presidente del consiglio comunale Carla Distaso (Fratelli d'Italia) e Aniello Valente, già consigliere comunale e attualmente coordinatore cittadino di Forza Italia, sono ottimisti sulle possibilità del centrodestra di tornare alla guida della città alle prossime elezioni amministrative.

«Il risultato ottenuto a San Ferdinando di Puglia in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre scorso è anche il frutto del lavoro svolto sul territorio e forti del risultato ottenuto dall'intera area di centrodestra» hanno spiegato Masciulli, Distaso e Valente. «Siamo pronti a produrre un lavoro di coinvolgimento di tutte le forze politiche di riferimento e con tutti gli elettori che si rispecchiano nell'area attualmente al governo del Paese. Le questioni che è necessario affrontare immediatamente sono molteplici e vanno dall'agricoltura al welfare, dalla legalità alla sicurezza dell'intero territorio comunale. La strada da percorrere è difficile, anche in considerazione della generale frammentazione registrata nell'ultima tornata elettorale cittadina ma non ci scoraggiamo. Siamo certi che, dopo i dovuti confronti che seguiranno, si riuscirà a ricomporre un quadro coeso e forte, pronto ad affrontare le prossime sfide elettorali ed amministrative» hanno concluso.
  • Fratelli d'Italia
  • forza italia
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
«Piscina comunale chiusa da due anni», la nota congiunta di Valente e Lopizzo «Piscina comunale chiusa da due anni», la nota congiunta di Valente e Lopizzo «Chiediamo chiarezza all’amministrazione guidata dal sindaco Lamacchia»
Parcheggi all'istituto "De Amicis-Giovanni XXIII", botta e risposta tra sindaco e consiglieri Parcheggi all'istituto "De Amicis-Giovanni XXIII", botta e risposta tra sindaco e consiglieri Risponde il primo cittadino Michele Lamacchia: «Siamo impegnati nella tutela e nella cura della città in tutte le sue sfaccettature»
Forza Italia Giovani: San Ferdinando presente al Congresso Nazionale di Roma Forza Italia Giovani: San Ferdinando presente al Congresso Nazionale di Roma Proclamato il nuovo segretario nazionale di Forza Italia Giovani, Simone Leoni
A San Ferdinando nominati i nuovi assessori e assegnate le deleghe A San Ferdinando nominati i nuovi assessori e assegnate le deleghe Dipace Luigi, Petrignano Cinzia, Di Niso Pasquale, Scaringi Maria Riccarda, Rondinone Daniela sono gli assessori della nuova amministrazione
Elezioni 2025 a San Ferdinando di Puglia: parola ai candidati sindaci Elezioni 2025 a San Ferdinando di Puglia: parola ai candidati sindaci Sfida tra Biagio Musci, Tonino Acquaviva, Nello Masciulli, Michele Lamacchia
Congressi cittadini di Forza Italia, Aniello valente eletto segretario a San Ferdinando Congressi cittadini di Forza Italia, Aniello valente eletto segretario a San Ferdinando Gli eletti al ruolo di segretario nei comuni della provincia di Barletta Andria Trani
Damiani (FI): "Chiedo di adeguare le strutture del Ministero della Giustizia alla provincia" Damiani (FI): "Chiedo di adeguare le strutture del Ministero della Giustizia alla provincia" Ad oggi, i comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli ricadono nel circondario giudiziario di Foggia
Dopo la fine dell’amministrazione Camporeale Forza Italia manda un messaggio a tutti i sanferdinandesi Dopo la fine dell’amministrazione Camporeale Forza Italia manda un messaggio a tutti i sanferdinandesi La nota del partito. «Scarsa trasparenza e troppi personalismi»
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.