Roberto Gargiuolo
Roberto Gargiuolo
Politica

Gargiuolo: «Urgente mettersi all’opera con onestà per costruire il cambiamento necessario»

Interviene il candidato consigliere regionale con Fitto presidente

«Decidere di presentare la propria candidatura politica in tempi come quelli che stiamo vivendo è una scelta coraggiosa e responsabile» scrive il candidato consigliere regionale nella lista "La Puglia domani" con Fitto presidente, Roberto Gargiuolo.

«La definisco coraggiosa perché è stata distrutta la speranza di una politica seria e onesta quindi "metterci la faccia" diventa un rischio per chi ha sempre vissuto del proprio lavoro, impegnandosi per il proprio territorio e per la propria gente. É una scelta responsabile perché stiamo vivendo tempi difficilissimi: tanti genitori sono costretti a mantenere le famiglie dei propri figli! Basta questa riflessione per capire quanto sia urgente mettersi all'opera con onestà per costruire il cambiamento necessario. É nata così la mia candidatura: con l'energia, la grinta, la forza di chi vuole offrire il proprio contributo vero e concreto.

Sono un cittadino come voi, un uomo semplice: la mia vita di lavoratore già dall'adolescenza è lo specchio della mia anima. Non c'è cosa più bella che guardarsi dentro e poter dire: ho vissuto per la famiglia e per la gente che aveva bisogno di me e sono riuscito a costruire "certezze e opportunità".

Dopo anni di impegno nel lavoro e nel sociale tanti possono contare su di me... da oggi potete farlo anche voi!».
  • elezioni regionali
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Ada Donno Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Ada Donno La lista completa delle candidature
Giovanni Vurchio: «In Regione per lasciare il segno: presenza, concretezza e radici nel territorio» Giovanni Vurchio: «In Regione per lasciare il segno: presenza, concretezza e radici nel territorio» La nota integrale del candidato al Consiglio Regionale nella lista PD
Nasce “Ferri in Pillole”: idee, progetti e futuro per la Puglia Nasce “Ferri in Pillole”: idee, progetti e futuro per la Puglia Il podcast del candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d’Italia
Flavio Civita (FdI): «Gli ultimi bandi regionali? Solo marchette elettorali» Flavio Civita (FdI): «Gli ultimi bandi regionali? Solo marchette elettorali» Il candidato alle Regionali cita il nuovo avviso pubblico destinato al finanziamento di interventi per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi comunali
Emergenza idrica, Flavio Civita: «Attraverso le risorse europee possiamo creare acqua» Emergenza idrica, Flavio Civita: «Attraverso le risorse europee possiamo creare acqua» La nota integrale del candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
Elezioni regionali 2020, Vittorio Sgarbi supporta il candidato Ruggiero Grimaldi Elezioni regionali 2020, Vittorio Sgarbi supporta il candidato Ruggiero Grimaldi Un messaggio agli elettori pugliesi dalle aule del Senato
Tonia Spina: «Una Regione connessa con l’Europa» Tonia Spina: «Una Regione connessa con l’Europa» «Fondamentale un cambio di passo nella gestione dei fondi comunitari, a cominciare dalla comunicazione sulle opportunità che spesso i cittadini pugliesi non conoscono»
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.