Alessia Tondo
Alessia Tondo
Eventi e cultura

Girls Voices, questa sera Alessia Tondo al Polo Museale di Trani

Prosegue la rassegna musicale di Fondazione S.E.C.A.

Continua la rassegna musicale 2023 "Girls-Voices" al Polo Museale di Trani - Fondazione S.E.C.A. Un progetto non solo di concerti ma uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili. Allo straordinario linguaggio artistico delle protagoniste delle serate musicali si affiancano pillole di prevenzione sui tumori femminili e sui corretti stili di vita, grazie al coinvolgimento della LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T.

Venerdì 17 marzo ore 20:30 Alessia Tondo delizierà il pubblico con le sue doti vocali riconosciute fin dalla più tenera età da Daniele Durante, uno dei fondatori del Canzoniere Greganico Salentino. Nel curriculum di Alessia c'è il gruppo reggae Sud Sound System con cui ha partecipato a numerosi programmi Rai. Nel 2004, a soli 13 anni, è entrata a far parte dell'Orchestra de "La Notte della Taranta", duettando con i maestri Ambrogio Sparagna, Ludovico Einaudi, Goran Bregovic, Giovanni Sollima.

A conclusione dell'evento musicale, le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte" daranno vita ad un momento di degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni.

La rassegna è supportata dall'Amministrazione Comunale di Trani, Universo Salute Opera Don Uva, Fondazione Megamark, ACI Trani - SARA Assicurazioni Trani, Euroambiente Sicurezza e Formazione, Estetica Dentale Centro di Odontoiatria di Ciciriello Gianfranco, Direttore Sanitario Lopolito Paolo e Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Ticket disponibili su https://www.diyticket.it/events/musica/10746/alessia-tondo , in oltre 45 mila punti nazionali Mooney - Sisal e presso il Polo Museale di Trani (Piazza Duomo, 8/9).

Per info: 0883.58.24.70 o info@fondazioneseca.it .
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel La gara si terrà martedì 14 aprile presso lo stadio comunale di Via Mare di Trinitapoli
Approvvigionamento idrico incontro in regione con il sindaco di San Ferdinando e Trinitapoli Approvvigionamento idrico incontro in regione con il sindaco di San Ferdinando e Trinitapoli «Le prospettive sono quelle di avviare l’immissione di acqua nelle condotte appena possibile»
A San Ferdinando un incontro sui problemi e soluzioni della crisi irrigua A San Ferdinando un incontro sui problemi e soluzioni della crisi irrigua Si svolgerà il 27 marzo
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Via Crucis vivente in cava a San Ferdinando di Puglia Via Crucis vivente in cava a San Ferdinando di Puglia Il 27 marzo la rappresentazione della Passione di Cristo
San Ferdinando di Puglia celebra le donne lavoratrici con “Nata sotto il segno dei pesci” San Ferdinando di Puglia celebra le donne lavoratrici con “Nata sotto il segno dei pesci” L'appuntamento è previsto per l'8 marzo
A San Ferdinando una serata per la Quaresima alla Parrocchia Beata Vergine Maria del SS. Rosario A San Ferdinando una serata per la Quaresima alla Parrocchia Beata Vergine Maria del SS. Rosario L’incontro si terrà lunedì 2 marzo
La Corsa di Miguel a Trinitapoli: presenti anche gli alunni di San Ferdinando La Corsa di Miguel a Trinitapoli: presenti anche gli alunni di San Ferdinando Il programma completo del 13 febbraio
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.