calici nel borgo antico
calici nel borgo antico
Speciale

Grande successo per la prima serata di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie: si bissa questa sera

Enogastronomia, musica, cultura e arte di strada nei vicoli della città vecchia

Grande successo per la prima serata dell'edizione 2024 di Calici nel Borgo Antico. Migliaia di persone hanno affollato il centro storico biscegliese per la manifestazione organizzata da Associazione Borgo Antico, che anche quest'anno unisce enogastronomia, musica, cultura e arte di strada nei vicoli della città vecchia.

In tantissimi hanno scelto di visitare Bisceglie per vivere una serata all'insegna del buon vino, della tradizione culinaria pugliese e dell'allegria, con la presenza di numerosi artisti di strada provenienti da tutta Italia che hanno dato vita a un grande spettacolo circense, diffuso in tutto il centro storico.

Si bissa questa sera e domani, dalle 20 fino a mezzanotte, per un'esperienza magica tra il meglio dell'enologia e della cucina regionale: un vero e proprio itinerario del gusto a cielo aperto, grazie alla ricca proposta di vini curata da trenta cantine pugliesi e allo street food dei ristoratori biscegliesi, che continueranno a proporre un assaggio di alcune delle più gustose specialità della loro cucina. La musica di bande e giovani musicisti del territorio allieterà anche stasera i visitatori durante il loro itinerario enogastronomico.

I ticket per le degustazioni di vino possono essere acquistati direttamente in loco.

Calici nel Borgo Antico è organizzato da Associazione Borgo Antico, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia e della Camera di Commercio di Bari.


  • Eventi
Altri contenuti a tema
Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel La gara si terrà martedì 14 aprile presso lo stadio comunale di Via Mare di Trinitapoli
Approvvigionamento idrico incontro in regione con il sindaco di San Ferdinando e Trinitapoli Approvvigionamento idrico incontro in regione con il sindaco di San Ferdinando e Trinitapoli «Le prospettive sono quelle di avviare l’immissione di acqua nelle condotte appena possibile»
A San Ferdinando un incontro sui problemi e soluzioni della crisi irrigua A San Ferdinando un incontro sui problemi e soluzioni della crisi irrigua Si svolgerà il 27 marzo
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Via Crucis vivente in cava a San Ferdinando di Puglia Via Crucis vivente in cava a San Ferdinando di Puglia Il 27 marzo la rappresentazione della Passione di Cristo
San Ferdinando di Puglia celebra le donne lavoratrici con “Nata sotto il segno dei pesci” San Ferdinando di Puglia celebra le donne lavoratrici con “Nata sotto il segno dei pesci” L'appuntamento è previsto per l'8 marzo
A San Ferdinando una serata per la Quaresima alla Parrocchia Beata Vergine Maria del SS. Rosario A San Ferdinando una serata per la Quaresima alla Parrocchia Beata Vergine Maria del SS. Rosario L’incontro si terrà lunedì 2 marzo
La Corsa di Miguel a Trinitapoli: presenti anche gli alunni di San Ferdinando La Corsa di Miguel a Trinitapoli: presenti anche gli alunni di San Ferdinando Il programma completo del 13 febbraio
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.