Biagio Musci
Biagio Musci
Scuola e Lavoro

Guardie campestri, Biagio Musci nuovo presidente

Resta invariato il consiglio di amministrazione

E' l'avv. Biagio Musci, 35 anni, il nuovo presidente del Consorzio Guardie Campestri "Camere Pente" di San Ferdinando di Puglia. Succede al dimissionario Michele Cadaleta.

L'avv. Musci, eletto all'unanimità dall'assemblea dei consorziati – che, al contempo ha lasciato invariata la composizione del precedente consiglio di amministrazione - è stato nominato con Decreto del Prefetto della Provincia di Barletta Andria Trani il 3.12.2019.

L'elezione del nuovo presidente rappresenta una nuova sfida del Camere Pente che punta a migliorare l'attività di controllo sul territorio agricolo dei consorziati, tutelare il proprio livello occupazionale e dare un nuovo slancio con una diversa e adeguata forma organizzativa.

Il neo presidente, nel ringraziare i consorziati per la fiducia accordata, favorirà il confronto con tutti i protagonisti della vita consortile, dai dipendenti ai singoli consorziati, assicurando una energica sinergia utile al presidio di legalità del comparto agricolo garantito anche dall'attività di controllo campestre.
  • Guardie Campestri
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.