Calici nel Borgo Antico a Bisceglie
Calici nel Borgo Antico a Bisceglie
Speciale

Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico

Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista

Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista: venerdì 9 e sabato 10 dicembre torna Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie.

Più di trenta rinomate cantine metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: centinaia di etichette di bianchi, rossi e rosati di grandissima qualità.

Ma Calici nel Borgo Antico non è solo sinonimo di vino: le strade del centro storico si trasformano in un mercatino del gusto all'aperto. Lo street food è proposto dai ristoratori, con un menù che spazia dal caciocavallo impiccato ai panini con la brasciola, fino agli strascinati con le rape, un angolo del casaro, pettole e carne alla brace.

Un'esperienza impareggiabile tra il meglio di vini e cucina pugliese, passeggiando tra i pittoreschi vicoli del centro storico biscegliese, dove piazze e palazzi sono i protagonisti di un suggestivo spettacolo di luci d'artista a tema natalizio, con allestimento ecofrendly e sostenibile.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per due serate imperdibili.
I ticket degustazione saranno acquistabili nei punti vendita all'ingresso del centro storico.

È consigliato parcheggiare nell'area di sostanza della stazione ferroviaria di Bisceglie in piazza Armando Diaz. Info 392 6012185.

  • Bisceglie
  • Calici nel Borgo Antico
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.