Stadio San Ferdinando di Puglia. <span>Foto Anna Verzicco</span>
Stadio San Ferdinando di Puglia. Foto Anna Verzicco
Enti locali

Il nuovo stadio è finalmente realtà. Taglio del nastro con Tacconi e Schillaci

Domenica l'inaugurazione. La soddisfazione del sindaco

Nella giornata di domenica 22 agosto è stata svolta l'inaugurazione per il nuovo campo sportivo situato in Via Trinitapoli.

Un evento tanto atteso dai sanferdinandesi da ormai più di 30 anni. Campo in erba sintetica, nuovi spogliatoi e tribune, in più una pista maratona a 4 corsie.

"Noi avevamo promesso alla nostra comunità di farcela e ce l'abbiamo fatta - commenta il sindaco Salvatore Puttilli -, oggi abbiamo questa grande soddisfazione, quella di aver donato alla nostra comunità una struttura davvero modernissima, in piena regola per consentire alle nuove generazioni di crescere in salute e coesione sociale".

All'evento si poteva accedere solo se in possesso di green pass e vi hanno partecipato oltre al sindaco, anche il vicesindaco Arianna Camporeale, l'assessore allo Sport Pino Bruno, il Presidente regionale del CONI Angelo Ciliberto, i consiglieri regionali Filippo Caracciolo e Francesco Ventola e il parroco don Mimmo Marrone che ha provveduto alla benedizione del campo.

A rendere la giornata ancora più spettacolare è stata la presenza di due noti ex calciatori: Stefano Tacconi e Totò Schillaci

È stata svolta anche una Partita del cuore tra amministratori e dipendenti e gli ex calciatori del San Ferdinando per raccogliere fondi per il piccolo Marco affetto da SMA.
  • Stadio Comunale
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.