Rutigliano
Rutigliano
Speciale

Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee»

«Siamo qui per costruire una visione e trasformare questa visione in futuro» ha spiegato Rutigliano

Nella serata di giovedì 30 ottobre è stato inaugurato il NicoLAB, un laboratorio di idee a sostegno della candidatura al Consiglio Regionale di Nicola Rutigliano, ingegnere biscegliese nella lista Decaro Presidente.

«Puntiamo a raccogliere le idee dei cittadini, amministratori, gente che sostiene questo progetto politico, che rappresenta le esigenze del territorio. E noi da queste idee e da queste esigenze abbiamo deciso di partire - ha spiegato Rutigliano -. Questo progetto politico nasce proprio da questo: dall'esame delle ambizioni del territorio per costruire una visione e trasformarla in futuro». «Del resto è ciò che ho provato a mettere in atto da amministratore del porto turistico di Bisceglie: ho incontrato gente, ho chiesto una mano a tutti quanti e ho trasformato in uno spazio fisico in 5 anni in un luogo di comunità».

Il laboratorio è situato in via Isonzo 4 e nasce come spazio da utilizzare per eventi e tavoli programmatici, dove i cittadini potranno esporre le loro idee su diversi temi, alla presenza del Candidato Nicola Rutigliano ed esperti delle materie che di volta in volta saranno trattate.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
San Ferdinando di Puglia celebra le donne lavoratrici con “Nata sotto il segno dei pesci” San Ferdinando di Puglia celebra le donne lavoratrici con “Nata sotto il segno dei pesci” L'appuntamento è previsto per l'8 marzo
A San Ferdinando una serata per la Quaresima alla Parrocchia Beata Vergine Maria del SS. Rosario A San Ferdinando una serata per la Quaresima alla Parrocchia Beata Vergine Maria del SS. Rosario L’incontro si terrà lunedì 2 marzo
La Corsa di Miguel a Trinitapoli: presenti anche gli alunni di San Ferdinando La Corsa di Miguel a Trinitapoli: presenti anche gli alunni di San Ferdinando Il programma completo del 13 febbraio
A San Ferdinando la presentazione del progetto “La Corsa di Miguel” A San Ferdinando la presentazione del progetto “La Corsa di Miguel” Si svolgerà mercoledì 28 gennaio
Un uomo di San Ferdinando dona fegato e cornee all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta Un uomo di San Ferdinando dona fegato e cornee all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta «Grazie a tutti coloro che scelgono di donare perché scelgono la vita che continua»
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Arriva il Natale a San Ferdinando: il programma Arriva il Natale a San Ferdinando: il programma Il calendario completo degli eventi
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.