Comune di San Ferdinando di Puglia
Comune di San Ferdinando di Puglia
Politica

Incendio, Camporeale: «Piena solidarietà all'imprenditore colpito»

Parole di condanna del sindaco: «Reagire come comunità è un dovere di coscienza»

L'incendio che si è verificato all'interno degli spazi di un'azienda agroalimentare nella zona Pip di San Ferdinando di Puglia ha provocato sdegno e sgomento in tutta la comunità.

Il sindaco Arianna Camporeale ha espresso parole di «ferma condanna per l'episodio avvenuto nella notte fra lunedì e martedì» e «piena solidarietà all'imprenditore colpito».

Il primo cittadino ha sottolineato: «Reagire come comunità è un dovere di coscienza, in attesa di conoscere i contorni della vicenda. Solo poche ore prima, il Comune di San Ferdinando aveva partecipato al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Rossana Riflesso, condividendo con tutti i rappresentati istituzionali del basso Tavoliere l'esigenza di un potenziamento dei controlli sul territorio da parte delle forze dell'ordine».
  • arianna camporeale
  • Vigili del Fuoco
  • Incendio
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
PD: «Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat» PD: «Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat» La nota condivisa del segretario provinciale Pd Bat Lorenzo Marchio Rossi, il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo e il commissario del Pd di San Ferdinando Franco Ruta
Incendio in contrada san Samuele, brucia il tetto di una casa rurale Incendio in contrada san Samuele, brucia il tetto di una casa rurale Fortunatamente non si registrano feriti
Capacchione lascia la Giunta Capacchione lascia la Giunta «Ragioni personali e professionali non rendono più possibile il mio impegno amministrativo». L'ex assessore resterà comunque in consiglio
Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente L'assessore Petrignano: «Siamo all'avanguardia sul piano dell'integrazione sociale»
Sfalcio delle erbe in corso sul territorio Sfalcio delle erbe in corso sul territorio L'assessore Capacchione: «Ci prepariamo al meglio per l'estate»
Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono L'assessore Capacchione: «Allo studio sistemi di monitoraggio costante delle zone sensibili»
Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Saranno utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari
Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Camporeale: «L'obiettivo è il recupero dei minori con problemi di socializzazione o esposti al rischio di emarginazione»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.