Virtus
Virtus
Attualità

La Virtus San Ferdinando si allena con il Foggia 1920

Una sfida amichevole giovedì 25 novembre

La Virtus San Ferdinando affronterà in amichevole durante un allenamento congiunto il Foggia 1920 allentano da Zdeněk Zeman. «Abbiamo l'onore e il privilegio di ospitare uno dei club che ha reso grande lo sport pugliese e lo ha innalzato a livello internazionale», ha affermato la società.

Il Foggia attualmente milita in serie C, la terza divisione professionistica del campionato Italiano di calcio maschile. «Siamo estremamente grati all'assessore allo sport del comune di San Ferdinando di Puglia Pino Bruno e al consigliere comunale Fabio Capacchione per aver reso possibile questo storico incontro con i Satanelli», hanno continuato dalla società.

L'allenamento si svolgerà giovedì 25 novembre alle 15 presso lo stadio comunale di via Trinitapoli che è diventato ormai un'eccellenza fra gli impianti sportivi del territorio, meta di allenamenti pre-partita di importanti club italiani.
FB IMG
  • allevamento
Altri contenuti a tema
Sos nelle stalle, prezzo del foraggio schizzato: 27 euro a quintale Sos nelle stalle, prezzo del foraggio schizzato: 27 euro a quintale La siccità ha fatto crollare la produzione del mangime per gli animali di oltre il 40%
Lattiero-caseario, siglato protocollo d'intesa per valorizzare il settore Lattiero-caseario, siglato protocollo d'intesa per valorizzare il settore Soddisfazione dalle associazioni di categoria: "Ora agire nell'interesse dell'intera filiera"
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.