Virtus
Virtus
Cronaca

La Virtus San Ferdinando è in Promozione

Accettata la richiesta inviata dalla società

La Virtus San Ferdinando è stata ripescata nel campionato di Promozione. La notizia è stata diffusa dalla Lega Nazionale Dilettanti Puglia al termine della riunione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale che ha deliberato due promozioni in Eccellenza e due in Promozione.

La società sanferdinandese, lo ricordiamo, lo scorso 28 luglio aveva presentato la domanda di ripescaggio alla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) dopo aver concluso al 6° posto del girone A l'ultimo campionato di Prima Categoria. Con la Virtus in Promozione anche il Galatina Calcio. Mente Borgorosso Molfetta e Virtus Mola Calcio salgono in Eccellenza.

Un risultato questo che premia i tifosi e un'intera città già in festa che non hanno mai abbandonato i propri ragazzi. Festeggiamenti che culmineranno il prossimo 22 agosto con l'inaugurazione del nuovo stadio comunale alla presenza dei campioni Totò Schillaci e Stefano Tacconi.
  • Sorveglianza
Altri contenuti a tema
Lite finisce con un accoltellamento Lite finisce con un accoltellamento Nella notte in piazza della Costituzione
Abbandono rifiuti e violazioni ambientali, a San Ferdinando arrivano le fototrappole Abbandono rifiuti e violazioni ambientali, a San Ferdinando arrivano le fototrappole In corso il posizionamento delle telecamere. Puttilli: "Ognuno faccia la sua parte"
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.