Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Lega Puglia: anche la Bat si mobilita per l'arrivo di Salvini a Bari

Numerosi simpatizzanti ed iscritti parteciperanno al raduno in programma domenica 15 dicembre, alla Fiera del Levante

Anche iscritti e simpatizzanti della Lega nel territorio della provincia Bat, si stanno mobilitando per partecipare, domenica 15 dicembre alla grande manifestazione regionale con il popolo della Lega.

Giungerà infatti a Bari, come preannunciato nei giorni scorsi il leader della Lega Matteo Salvini, che sarà a Bari alla Fiera del Levante presso lo Spazio 7, per un raduno che avrà inizio dalle ore 18.

In queste ore stanno giungendo adesioni a questa manifestazione da tutta la regione: da Andria e da Margherita di Savoia, stanno infatti lavorando alacremente i rispettivi Commissari cittadini, gli andriesi Benedetto Miscioscia e Michele Abruzzese per un'appuntamento che si annuncia ricco di spunti per le prossime elezioni amministrative.
  • Lega
Altri contenuti a tema
Antonio Campana nominato segretario provinciale della Lega Antonio Campana nominato segretario provinciale della Lega L'annuncio da parte del consigliere regionale Caroppo
La Lega sarà rappresentata in Consiglio comunale La Lega sarà rappresentata in Consiglio comunale Flora Manco ha ufficializzato la sua adesione ala Lega di Salvini
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.