Messaggio di Libero mail
Messaggio di Libero mail
Attualità

Libero e Virgilio fuori uso da domenica sera: ecco cosa sarebbe successo

Disagi per milioni di italiani

Sono milioni gli italiani che non hanno accesso alla posta elettronica di Libero e Virgilio, una situazione che si fa di ora in ora sempre più incresciosa. Il problema si è verificato nella nottata di domenica 23 gennaio e persiste ancora.

In un primo momento, attraverso un messaggio all'utenza che compariva ogni volta che ci si connetteva, Libero faceva sapere che non si trattava di un attacco hacker. Concetto poi ribadito nelle scorse ore, però attraverso un nuovo testo:

«Ciao, come sai da alcune ore la Libero Mail/Virgilio Mail è irraggiungibile a causa di un problema tecnico» è quanto riportato. «Stiamo lavorando perché nel più breve tempo possibile tutte le caselle tornino a funzionare. Escludiamo in ogni caso la perdita di dati. In 25 anni di servizio fedele agli utenti italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Stiamo leggendo tutti i vostri messaggi, sappiamo che contate su di noi per comunicare, per questo stiamo correndo per ritornare online insieme quanto prima.
Grazie per la vostra pazienza e soprattutto per la vostra fedeltà.
Lo staff di Libero».

L'azienda esclude attacchi hacker ma gli utenti sono inevitabilmente in una febbrile attesa per capire cosa sarà successo alla loro casella di posta.
  • Libero mail
  • Virgilio mail
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.