Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Lorenzo Marchio Rossi, vicesegretario provinciale vicario del Pd

Lo ha deciso domenica scorsa l'Assemblea Provinciale del Partito Democratico

Domenica 17 dicembre u.s., presso l'Auditorium di San Luigi a Trani, si è riunita l'assemblea provinciale del Partito Democratico dopo l'elezione a segretario provinciale del dott. Pasquale Di Fazio.
Durante i lavori assembleari si è provveduto a completare la fase congressuale con l'elezione dell'organigramma provinciale necessario a dare la giusta rappresentanza a tutte le componenti del PD provinciale.

"Esprimiamo grande soddisfazione -sottolinea la dott.ssa Maria Carbone, a nome dei componenti direttivo cittadino e dell'assemblea provinciale area Renzi Pd Andria- per la nomina a vicesegretario con funzione vicaria del consigliere comunale andriese dott. Lorenzo Marchio Rossi. Questa nomina inorgoglisce l'intero gruppo che lo ha proposto e sostenuto durante l'ultimo congresso e che si vede così riconosciuto il giusto ruolo nella struttura del PD del territorio provinciale. Si tratta sicuramente di un importante riconoscimento del lavoro svolto con grande abnegazione in questi anni dal consigliere dott. Lorenzo Marchio Rossi e dai tanti che lo hanno supportato e sostenuto, ma riteniamo sia anche il raggiungimento di un importante riequilibrio nello scenario politico del partito democratico provinciale. Siamo certi che l'amico Lorenzo, insieme a tutti i componenti della squadra che ricoprono ruoli nella segreteria, nell'assemblea e nella direzione provinciale, ai componenti del coordinamento cittadino ma anche e soprattutto ai tanti che militano nel nostro gruppo, continuerà con la stessa determinazione e passione il progetto di più ampio respiro che vedrà tutti protagonisti attivi nello scenario politico territoriale, provinciale e non solo", conclude la nota stampa.
  • Pd
Altri contenuti a tema
Recupero acque reflue, tavolo tecnico in Regione Recupero acque reflue, tavolo tecnico in Regione Caracciolo: «Notevole miglioramento ambientale e delle acque di balneazione»
L'impegno per il completamento della strada provinciale 3 Minervino Murge - Spinazzola L'impegno per il completamento della strada provinciale 3 Minervino Murge - Spinazzola Caracciolo: «Dare maggiore sicurezza ai cittadini»
Sanità e prevenzione, le recenti decisioni in Consiglio regionale Sanità e prevenzione, le recenti decisioni in Consiglio regionale Le dichiarazioni del consigliere e presidente gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo
Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Presente il presidente del gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo con i tecnici dell'ARIF
Regione Puglia e ARIF, progettualità per la sesta provincia Regione Puglia e ARIF, progettualità per la sesta provincia Il punto con il direttore generale ARIF Ferraro e il capogruppo PD Puglia Caracciolo
Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo «Proposta armonizzata, abbiamo lavorato su tutela del paesaggio e sburocratizzazione»
Scaringi: «Comincia un nuovo percorso» Scaringi: «Comincia un nuovo percorso» La candidata a Sindaco: «Abbiamo appena piantato una piantina le cui radici sono ancorate alla nostra terra»
Comunali, il Pd lancia la candidatura di Maria Riccarda Scaringi Comunali, il Pd lancia la candidatura di Maria Riccarda Scaringi Giovedì un incontro sui temi del Pnrr con la parlamentare Paola De Micheli
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.