Lotteria Italia
Lotteria Italia
Attualità

Lotteria Italia, vendite in crescita nella Bat

Tre biglietti vincenti registrati a Bari, tutti con un premio di 20 mila euro

Sono stati oltre 250 mila i tagliandi della Lotteria Italia complessivamente staccati in Puglia, secondo i dati diffusi da Agipronews. La vendita dei biglietti ha registrato complessivamente un calo del 5.6% rispetto allo scorso anno.

La provincia Bat è l'unico territorio ad aver rilevato una crescita nei taglianti acquistati (+5.4%): sono stati 26.620 in totale i ticket comprati dai cittadini, purtroppo nessuno vincente. La prima per vendite è rimasta Bari, con 81 mila biglietti, seguita da Foggia a 52.260 e Lecce (45.200). A Taranto sono stati venduti 25.510; in fondo alla graduatoria Brindisi con 19.810.

Nella serata di venerdì 6 gennaio si è tenuta l'estrazione di tutti i tagliandi vincenti durante la puntata speciale dei "Soliti ignoti" su Rai 1: a Bari sono stati addirittura tre, tutti con un premio da 20 mila euro.
  • Lotteria Italia
Altri contenuti a tema
Lotteria Italia, 20mila euro vinti a San Ferdinando di Puglia Lotteria Italia, 20mila euro vinti a San Ferdinando di Puglia L'estrazione è avvenuta ieri nel Teatro delle Vittorie di Roma
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.