Nuvole
Nuvole
Cronaca

Maltempo a San Ferdinando: disposta per domani la chiusura di cimitero e parchi comunali

L'ordinanza del sindaco per via dell'allerta meteo arancione

Per la giornata di domani 1 aprile 2026, la Protezione Civile ha diramato allerta arancione per rischio idrogeologico e temporali.
Sono previsti: rovesci anche intensi e temporali, forti raffiche di vento, possibili grandinate, rischio di allagamenti e innalzamento dei corsi d'acqua.

A tutela della pubblica incolumità, con Ordinanza Sindacale n. 25 del 31 marzo 2026 è stata disposta:
la chiusura completa di: tutti i parchi cittadini, compresa la Villa Comunale, il cimitero comunale, tutte le piazze con presenza di alberature

Si invita la cittadinanza alla massima prudenza, evitare di sostare o transitare vicino ad alberi e strutture instabili non frequentare aree verdi, limitare gli spostamenti allo stretto necessario
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.