Autocarro San Ferdinando
Autocarro San Ferdinando
Vita di città

Manutenzione e verde a San Ferdinando, consegnato il nuovo autocarro

Il mezzo sarà utilizzato anche in situazioni di emergenza

Sono state consegnate questa mattina le chiavi dell'autocarro Piaggio acquistato dal Comune di San Ferdinando di Puglia: sarà utilizzato per i servizi di manutenzione e verde, anche in situazione d'emergenza.

«Abbiamo provveduto all'acquisto di un mezzo – spiega l'assessore alle Manutenzioni, Pino Zingaro – che mancava tra le dotazioni comunali. Consentirà di garantire gli interventi anche in situazione di emergenza, per il trasporto di materiale e attrezzature necessarie. Anche su strade impraticabili, ora potremo intervenire in caso di nevicate o allagamenti della sede stradale».
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Verde pubblico a San Ferdinando, potatura di ulivi e querce nell'abitato Verde pubblico a San Ferdinando, potatura di ulivi e querce nell'abitato Il 2023 si conclude con un importante ciclo di interventi
Manutenzioni a San Ferdinando, bonificata la zona verso Trinitapoli Manutenzioni a San Ferdinando, bonificata la zona verso Trinitapoli Interventi di potatura anche nel centro cittadino
Riapre via Papa Giovanni Paolo XXIII a San Ferdinando Riapre via Papa Giovanni Paolo XXIII a San Ferdinando In corso anche operazioni di potatura per le vie cittadine
Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono L'assessore Capacchione: «Allo studio sistemi di monitoraggio costante delle zone sensibili»
Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Camporeale: «Obiettivo è incrementare il rapporto tra piante e numero di abitanti»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.